Ho detto se tutto va bene, la conferma al 100% solo Domani..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio problema è il Papa' di mio figlio....il pargolo dovrebbe essere con lui ...ma no ghe credo Finchè no o vedo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi ci porti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intendeva dal Barbapapà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah ah cartoni animati di altri tempi quindi più o meno ore 8,30 9 ice and co? parcheggio?
Ragazzi mi dispiace ma non riesco ad aggregarmi ....sono nel bel mezzo di dolori causati dalla gastrite....perdonatemi o punitemi a dovere ....fate di me quel che volete...
Ragazzi vi prego di perdonarmi, soprattutto massi che stava organizzando alacremente l'incontro, ma non posso essere dei vostri stasera... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS a proposito, che è successo a Michela? niente di grave spero....
Vabbè faremo un altra volta..... Michela è stata ricoverata la settimana scorsa per un dolore che dopo si è capito essere contrazioni. Visto che mancano ancora 2 mesi e mezzo stanno cercando di fermarle.... Se non fosse che la Glicemia è andata alle stelle e domenica si è girato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi decidono quando rilasciarla..... Questa sera ne saprò di più...
Vabbè faremo un altra volta..... Michela è stata ricoverata la settimana scorsa per un dolore che dopo si è capito essere contrazioni. Visto che mancano ancora 2 mesi e mezzo stanno cercando di fermarle.... Se non fosse che la Glicemia è andata alle stelle e domenica si è girato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi decidono quando rilasciarla..... Questa sera ne saprò di più...
mi raccomando, dacci notizie fresche stasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> falle i miei auguri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236134-Proposta-cena-o-pizzata.&p=6127946#post6127946 Pubblicità!