mi stanno venendo una paio di idee.... dai qualcuno porti la morosa su..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli altri ex partecipanti vengono? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine non si capisce se ci si trova o no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahin 3 si gli altri non si sa ahahahah Mara te? Caorlotti maledetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione....tanto io son trevisana e fiera di esserlo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspetto di capire in quanti sarete ....
Tutti che aspettano gli altri... Vorrei sapere xche altri gruppi l'unica difficoltà che hanno è accordare il locale perché si aggiungono in continuazione partecipanti.... qui x fare 5 persone serve la carta bollata.... Mah....se entro stasera non abbiamo una conferma di almeno 5 partecipanti, mi spiace ma non vengo. Mi scuso se posso sembrare brusco, ma ogni volta a pregare le persone.... No /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ci sono, chi vuole si aggregherà..... fatemi sapere se sarò solo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che alla fine siete in 3, nauma ne sa qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (anzi noi eravamo in 2 e mezzo)
io mangio lo stesso, meglio tre che da solo.... visto che Michela è ancora in ospedale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in teoria io dovrei esserci, al limite mando un sms a nauma dico in teoria perchè sarò ad adria dalle 15 alle 17 massimo, tempo di tornare a casa etc... mah vediamo
Quoto mi pare sempre di pregare le persone, diamo il termine entro stasera possibilmente tanto per che dire education ^^ dai io ci sono, siamo in 3 per ora se infinity viene ma a quanto pare no