tasi va che gli righiamo la macchina senza che lo sappiano se vengono con delle audi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiariamo che: 1- una caorlotta (Mara) è di Montebelluna (TV) 2- l'altra caorlotta è amica della prima ed ha una Mitsubishi
Io nn sono Caorlotta Sono trevigiana!!! Quindi nessun orale per me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la Bravo, l' ultimo giorno di lavoro dell' anno scorso in autogril uno con un Cayenne uscendo dal parcheggio mi è venuto addosso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli hai detto che poteva spendere "due soldi" (date le sue presumibili tasche) e montare i sensori? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
li aveva ...... e 2 ragazzi davanti a lui si stavano sbracciando ..... e io gli stavo suonando...... arghhhhhhh
Giusto, perché fare oggi quello che puoi fare tranquillamente domani...? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhio al gruppo delle Caorlotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah ma insomma niente ritrovo a quanto pare è più difficile fare un ritrovo in zona che risolvere il problema economico in Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah siamo tutti ansiosi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma raduna più pecore un border collie che noi auto... per l'ape di Natale i salti mortali.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solite cose poco interesse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tante chiacchere e niente arrosto ... ma solo puzza di bruciato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />