Insomma serviva un pit stop x le gomme ogni 200km /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più che altro per la benzina! 850 chilometri, 170 litri....
stica..... Hai mai pensato di comprare una yaris? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho parole!!!!!sono sempre sul forum!! e proprio oggi avete fatto tutto cotto e mangiato!!! stamane è stata da incubo!!prima giornata di ferie e ultima giornata utile per i regali........ non ho parole mi sento una ca.ca!!! vi prego perdonate questo povero diavolo!! se vi va facciamo un incontro per gli auguri di fine-inizio anno....
e la porchetta dove la lasciamo ? :sbav: non sapete cosa vi siete persi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me va bene, noi prenotiamo, tu paghi e siamo tutti felici e contenti Scherzi a parte, se ti va, per me non ci sono problemi.... organizza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho capito dai, vi siete aggiudicati un altro giro per la prox volta che ci troviamo ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche gli angel mi piacevano molto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero, se non fosse che non sono compatibili con la mia....... ci avrei fatto un pensiero cattivo cattivo ahahahhahhah
bastardo che non mi hai avvertito ma se volete le sue pinze freni scovo dove la parcheggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e allora sto raduno lo fate o no?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io e la mara siamo pronte!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />