confermo la presenza di tali scatolotti,visto che faccio quella strada tutti i giorni. Anche io ho il dubbio che siano vuoti,però rispetto il limite rischiando spesso di essere "inchiappettato" da chi mi segue...cmq limiti assurdi,oltretutto gli operai sono sempre oltre il guardrail....
Andate tranquilli gli scatolotti che dite sono PIENI E ATTIVI.. Mio suocero ha preso 260€ di multa e 5 punti della patente per aver superato il limite di 80 km/h di 40 km/h...arrivata la notifica ora con la foto vicino LOMAZZO Preferisco fare la Meda per andare a Milano..
Eccola là........allora faccio bene a frenare.....e quei caxxoni degli swiss che ti lampeggiano perchè vai a limite? Loro se ne fregano tanto le multe per ora non le pagano...non c'è come accessorio un mitra? :-)) Mi accontento anche di compensare con una mega tirata sulle loro autostrade...senza buche...che sogno...
Il misfatto è successo all'incirca 20 giorni fa...... se non ricordo male il 10/11 di Giugno era datato il "verbale"
Non ci sono Autovelox tarati a 60km/h parlando con un amico che ho in polizia autostradale.. mi diceva che i cartelli sono a 60km/h ma i velox sono tarati a 80km/h tutti... e lungo tutto il tragitto... tranne quelli dove ci sono i cartelli a 110km/h che sono tarati a 110 km/h.. E Fidati non ce ne sta manco uno fasullo
io 15 gg mi sa ch e sono passato a 80 o poco più solo ora non sò quanto devo aspettare per sapere:-((
e aggiungo, visto che voi magari sapete l'autovelox che c'è poco prima della dogana, su una leggera curva a destra prima dell'entrata in galleria, quello è attivo?
Quello prima della penultima galleria prima di Monteolimpino è attivo solo se il pannello informativo dopo la barriera di Grandate è acceso in contemporanea con il pannello digitale che c'è un 150 mt prima del gabbiotto...
Quello prima di MonteOlimpino è attivo random a quanto pare, limite 80 credo, è da quando c'è che lo faccio a 100, ho pensato veramente che sia solo un deterrente...ma parliamo di un'altra cosuccia...è aumentato anche il pedaggio del tratto più caro che ci sia?