A Laglio per la precisione! Io sono stato fidanzato sino a gennaio con una ragazza di Guanzate, ora mi sono spostato nel Canturino.. Conosco bene quelle zone :wink:
io conosco bene la casa di George ahahahahhaa l ho pedinato!!! no scherzo...sono solo andata a vedere casa sua ma lui non c era e nemmeno Brad
bazzico spesso da quele parti..anke xe sono a 15min di autostrada...cmq il27aprile sono al concorso di eleganza a cernobbio......
anche ihihihih ma si cerca di mantenere la linea rincorrendo George A proposito, volete vedere casa mia a Como??? non è carina???
ma guarda guarda che bel gruppetto di Como e dintorni Lizzy non si vede la foto! giampyzetino sei al concorso come partecipante? con che car?
no...ho qlk conoscente ke partecipa..ma io vedo a girare tra le car!!!!!!!!lizzy..se ti avvanza la depandance.....grazieeeeeeeeeeeeeee
Vorrai dire.. Chi E' :wink: Per fortuna è ancora viva e vegeta, gode di ottima salute ed è una gran bella ragazza!
Anch'io ci vado...vado tutti gli anni. meglio andare alla mattina perchè al pome se ne vanno dopo la sfilata e la premiazione. Il 27 le auto sono esposte a Cernobbio a Villa Erba e non al Villa D'este, come di consuetudine la premiazione finale la fanno li. cmq se andate ci si può vedere la, io di solito se c'è bel tempo poi faccio un giro panoramico/guidaiolo sulla strada costiera, prendo il traghetto a Menaggio e torno a Lecco da Varenna, oppure faccio Como Bellagio Lecco! Famosi per G. Clooney? tsk tsk tsk...tutto qua? ...aaaah allora mi trasferisco a vivere a Como!
ankio ci vado al mattino....cmq x una strada bella.:...regina,fino ad argegno...,poi si sale x San fedele..,si scende a porlezza...e si torna dalla svizzera.. ..una domenica si e una no la faccio...