secondo me va anche a culo...io sono andato da Sarma(arrivatoci anche grazie all'ottima reputazione di cui gode)e onestamente sembrava che gli davo fastidio,oltretutto non mi hanno parlato nè di sconti sul nuovo nè di pronta consegna interessanti. Non voglio difendere nessuno,ma dopo averli girati tutti in provincia di Como e Varese,a sto giro mi sono trovato bene con D'Angelo.
E' molto soggettivo...il concessionario è fatto di persone ed è propio in base a chi peschi che vieni servito...magari anche come ti poni tu può influenzare il servizio finale anche se così non dovrebbe essere.
Se andate da Sarma chiedete di ANTONIO FASANO.. mai trovata una persona disponibile e gentile come lui..
wee comaschi diventate svizzeri? http://www.repubblica.it/cronaca/2010/06/22/news/como_svizzera-5043821/?ref=HREC1-2
Ciao Comaschi, accettate anche gli oltreconfine? Posso comunque vantare origini lagheé anch'io. :wink:
ecco, quindi pare sia vero che 3 su 4 vogliono diventare svizzeri :wink: sai poi che bello, anche a Como nasceranno i postriboli