Pensiamoci un momento... Quanta ricchezza della gente viene bruciata nel settore delle auto? Ricchezza che si trasforma in profitti per le Case e (spesso) in debiti per i privati, sempre più portati a spendere più delle possibilità effettive. Se ci pensiamo un attimo fa davvero impressione.
ma infatti la macchina è una delle spese principali che vengono affrontate dalle famiglie (se nn proprio la prima)....
Se non mi sbaglio è la seconda spesa per importanza che le famiglia affrontano. La prima ovviamente è la casa...:wink:
finchè non ci sarà una rete di trasporti efficiente stai tranquillo che sarà così.. io ho giurato che in autobus non ci metterò mai più piede dopo che un extraterrestre stava cercando di rubarmi il portafoglio e l'ho buttato giù dall'autobus a calci...
mamo, io lavoro bel settore Automitive...e sapessi quanti soldi in fumo vanno nei project, nei proposal, nei samples, neglui scarti...nella paturnie dei clienti case auto... Roba che se ti racconto, stanti a crederci.
infatti.... c'è gente che passa la vita a indebitarsi x l'auto. ho giust'appunto un amico che, alla età di 22 anni e mezzo ha finanziamenti per le sue auto cambiate finora per un totale di 60k euro. il problema è che, facendo l'elettricista, praticamente butta lo stipendio nelle auto/moto. boh.. non lo concepisco... anche perchè l'automobile salvo rari casi, è un bene che si svaluta in maniera impressionante... troppo elevata in relazione all'utilizzo che se ne fa...
presd ti to' e il kontante ce l ho!!! ma poi, con quella pubblicita' delle false interviste krastissime kon i finti accenti dialettali, ki puo' sgrillettare un finanziamento da kuesti?