quanti soldi attaccarci sopra?!??!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ippo81, 27 Luglio 2008.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Sù questo hai ragione e la penso come te però razionalmente se pensi ad una rivendita e auto usate...quello col sub lo toglie e lo rivende (e rientra della spesa) quella mappata (oltre a far perdere valore) son soldi buttati,ne senso che se io faccio...
    Auto usata+mappa=auto spremuta=rogne

2. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Anche io la penso come te ma i gusti son gusti....altri potrebbero pensare che 500 euri pwer 50 cv sono soldi buttati...probabilmente è un argomento molto soggettivo...:wink:

3. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    mi pare di capire che non esistono regole limiti ecc. spendi spendi e spendi l'importante è essere felici e convinti..... tanto alla fine che la prendi nuova e ti becchi tutta la svalutazione, che la prendi usata poi non la rivendi piu, e se la super accessori e modernizzi non conta niente son soldi buttati...
    che storia triste!!](*,)

4. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Cosa ci vuoi fare...l'importante è essere contenti:mrgreen:

5. EurOmaN

EurOmaN Secondo Pilota

511
    34
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    122.371
    F45 220xd MSport + E46 320Ci Cabrio
    QUOTONE!!!! =D>=D>=D>

Eppoi lo sanno anche i sassi che se ci metti sopra qualcosa poi non li ripigli alla vendita.

Personalmente ogni acquisto fatto da quando lavoro è stato solo di vetture full opt o quasi e, al massimo, se mancava qualcosina l'ho messa dopo. Anche la Z l'ho scelta un buon 70% pensando a questo, tra un 2.5i povero e un 2.2i full non ho avuto dubbi. Purtroppo mi conosco.. ho bisogno di farmi coccolare dalla mia vettura sennò non vivo sereno! :redface:

[OT] Per quanto riguarda il discorso NLT.. d'accordissimo! =D> non riesco a concepire l'acquisto di un bene così svalutabile in contanti, l'NLT a prezzi equi sarebbe il paradiso. Purtroppo in Italia nun se po' fà.. quindi tocca sempre trovare soluzioni alternative (e + costose)! :evil:

Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2008
  6. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Sulla z3 ne ho messi sopra diversi.Da tempo ho deciso di tenerla per sempre.Gia' assicurata con il R.I.V.A.(ha 12 anni).Ogni miglioria fatta è destinata a soddisfare soltanto me e chi con me condivide certe passioni.Non l'ho migliorata per un eventuale ''valore'' aggiunto nell'ottica di un'eventuale rivendita.Me la sono fatta come volevo,in tutto.Son passati 6 anni e non ho ancora finito.Anche se la cifra spesa è importante,son sicuro che è stata fatta per me.Due dei miei tre fratelli la considerano ''una carretta''..scherzano ok ma mi dicono sempre che con i soldi che ho messo sopra chissa' cosa acquistavo....che non vale niente(questo è vero) ma per me ha un valore.In generale ho passione per le cose del passato riportate a nuovo,o quantomeno nello stato in cui si trovavano.Considerando che la z3 è un ottobre del 96',diciamo che ho iniziato anche con le auto..

Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2008

Condividi questa Pagina