se non sei pratico di meccanica è meglio non impelagarsi. Ho un buon indirizzo quassu a udine se vuoi.
Il punto è che al cliente mica lo vanno a dire che si è mangiato una lamella. Dicono "eh, si è rotto perché.." poi sparano 2 o 3 termini tecnici in modo da farla bere. Non so sulle loro bolle/fatture cosa scrivono a riguardo.... ma sarei curioso.
Il minimo c'è e anche qualcosina in più, però magari visto che devo far controllare la prim avolta l'auto da un occhio esperto approfitto di in meccanico bravo!!:wink:
95.600 km: lamelle ancora presenti e penso ke lo saranno anke nei km avvenire... mi limiterò a una pulitura del collettore ed EGR fra 5000 km.
io faccio fare tt in conce.. nn c metto mano io.. tanto nn ha un costo proibitivo.. è sl manodopera...
però sn sicuro ke c mette mano gente competente.. io nn ho molta manualità.. qst sn motori molto delicati, nn sn i motori fiat di 20 anni fa ke potevi farci di tt e funzionavano sempre.. qui c'è tt elettronica... se si sbaglia qualcosa, ci vuole poco a far casino, e poi li altro ke 90€.
no, il conce nn slamella. ti dicono tt ke al max, x scrupolo, mi possono cambiare tt il collettore... ma vaf*****