esatto! ... se vuoi sabato tarda mattinata ci facciamo un'ape insieme mandami tuo num in mp xkè non lo ho +
due settimane fa è venuto in ditta da noi un tipo con un merc c200 con su 720.000km e che li voleva scalare a 150k. Noi non li scaliamo mai e per nessun motivo. ma questo fa, è un 4 cilindri a benzina ma se lo tieni bene va sempre. se lo vendo cosi non lo vuole nessuno neanche gratis, se gliene metto 150k un 4-5 k € li prendo. e io gli faccio ma lo sa come si chiama questa? truffa e lui.. ma si siamo in Italia lo fanno tutti minkia andiamo bene!!!!
Grazie vin, noi facciamo riparazioni revisioni di parte elettroniche di auto ma solo roba originale che esce di nuovo originale. sono due anni che dico a tutti i meccanici ed elettrauti d'italia che scalare i km è reato penale punibile con 2,8 anni di reclusione o mega multa. ma loro sempre dicono: ahahah si italia.. figurati. finalmente su 4rutoe di questo mese la notizia: 50.000€ di multa ad un dealer che ha venduto una macchina con km scalati. come sapete con l'elettronica tutto è tracciato, dunque i mezzi ci sono, le norme anche, basterebbe applicarle per far avvicinare l'italia ad un paese più civile come la svizzera o la germania.
QUOTO! p. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> sappi che sei uno di pochi ke non li scala, anke io mi congratulo con te per la serietà! :wink: P.S: DA PROFANO QUALE SONO, COME SI CAPISCE SE SONO SCALATI OPPURE NO?!
hai voglia a dire la chiave di qua la centralina di la, se uno sa fare bene il lavoro il concessionario non vede nulla, bisogna chiedere a chi fa sti mestieri di lavoro solo loro probabilmente se ne accorgono.
se uno vuole si vede, tu li puoi cancellare da dove vuoi, ma se vieni da ditte tipo me (che cmq siamo una multinazionale dell'elettronica per auto) , o per caso fai un incidente col morto e la macchina viene sequestrata e periziata, stai sicuro che i km si vede che sono stati scalati, e poi di fronte a passare 2 anni di galera o pagare 50k € di multa te la canti su chi te l'ha fatto magari per guadagnare 100-200€. fermo restando che passi cmq dalla parte del torto e il morto lo paghi tu di tasca tua e non l'assicurazione. dunque ti mangi la casa e quant'altro. per cosa? per aver scalato i km. veramente intelligente la maggioranza degli italiani. senza contare che se vendi la macchina usata a una tipo me.. la prima cosa che faccio e controllare tutte le centraline ecc.. e se scopro che sono taroccati subito di becchi una bella denuncia penale per truffa (penale!! forse molti non hanno idea dellae conseguenze). Bisogna colpirne duramente un po' per educarne molti..
esatto max!! i mezzi ci sono. anche sui contachilometri stessi, senza parlare di centraline ecc. se tu scali i chilometri al posto di stringhe di file tipo jgòdasrjgdut8h989sdf7h89s89s8jdh897j'dgh'ghgdhdgjs45387487 ti esce scritto tipo ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff quindi non vedi quanto c'era prima ma sai che SICURAMENTE SONO STATI SCALATI.
Dunque una z4 del 2005 2.5i con 88000km è ottima..?? presto sarò tra voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque la mia z3 con 150000 va una favola:)
SE FACCIO UN INCIDENTE E UCCIDO QUALCUNO PREFERISCO SUICIDARMI! (anche se la mia macchina non ha i km scalati...) p.s: mi diresti la tua azienda in pm x piacere? ma sei una donna? mi esplicheresti meglio questa per piacere? (sono profano, l'ho detto!)