Dopo la segnalazione da parte del CB del primo tagliando, quanti km posso fare? Sono già a + 1500km (ovviamente per colpa del concessionario che non si decide a darmi un appuntamento!!!)
non credo che perdi la garanzia per una cosa del genere! Se così fosse basta farglielo presente guardate che è colpa vostra se non l'ho tagliandata prima... l'importante è che chi ti fa il tagliando sia convenzionato con bmw almeno io so così!
diciamo che hai un certo margine di km, questo non significa che puoi fare il tagliando quando ti pare, tieni d'occhio i km e magari rompi le palle all'officina su questa cosa... o magari cambia officina
è ovvio ke prima lo fai meglio è..... ma se passi i km fissati non credo succeda nulla, infondo pensa al solo filtro aria magari fai 10 mila km, tutti di autostrada si sporca, ma non si sporca come se ne fai 10 mila in strada sterrate... pensa se fai rifornimento e arrivi sempre quando le cisterne sn sempre a secco e pesca il fondo e se arrivi e ti mette il gasolio pulito gia la durata dei 2 filtri varia e molto!!! ne deduco quindi che dire a tot km è un'indicazione generica magari se si vuole bn alla bimba e si vuole allungare la vita io cambierei prima i vari filtri ma ovvio sn costi maggiori per la garanzia credo ke se esageri e ti presenti dp un bel po di km in + nn si ritengono responsabili di eventuali rotture....
io invece ho un problema opposto .... è da circa 5000km che il CB mi segnala il prossimo tagliando tra 12000 km .... adesso ne ho 31000 ... sarà normale? scusate se sono OT ....