a parte che a freddo piu di 2000 giri non vado....... a parte che prima che la spengo raffredda sempre...... a parte che gli soffio pure i radiatori di quanto sono preciso ..... i danni che subisce sono sempre diversi..... ma alla bmw la mia è quella che ha meno difetti .......ne vedo certune che cadono a pezzi...... molte volte alle mie parole.........e dateme un altra.......mi rispondono: ascolta la tua è perfetta , non fare cretinate........boh!
Non posso votare!!!! Manca la voce da 20 a 30mila... Io sono a 28.000 da maggio 2006, che scandalo... Nulla di serio da segnalare, solo il cambio di una puleggia al 1° tagliando.
Beh dai puoi votare 10-20 o meglio 20-30 :wink: Certo che la tua quando la cambierai e' una di quelle macchine a cui tutti penseranno siano stati scalati i km.
530 xd touring 62000 Km, ho avuto solo un problema alla centralina dsc/xdrive all'inizio poi tutto regolare...
Io ho raggiunto ieri sera il traguardo dei 70.000km .......diciamo che con la mia //M..............ne faccio molta di strada
Il fatto è che ogni volta che ho comprato una macchina mi riprometto di farmela durare fino alla fine (sua, ), ma finora dopo 4 anni mi stufo e cambio. Vedremo stavolta
Ma il contakm è attaccato alle anteriori o alle posteriori? No, perchè altrimenti tolte le derapate i tuoi km effettivi saranno si e no la metà...
Da fine 2007 ad oggi fatti 11.000 km, non ho ho ancora fatto il primo tagliando. Un problema alle modanatore in alluminio cambiate in garanzia, e il problema (secondo me) al navi, mi dice che sono 20 mt indietro rispetto alla realtà, resèt GPS e aggiornamento CIP, senza nessuna migliorìa.
L'auto è 02/2007. Io l'ho acquistata a gennaio 2008 con 20.000km. Ora sono a 31.000km e per fortuna nulla da segnalare. Speriamo continui così. Ho effettuato il primo tagliando a 28.000 (solo cambio olio e filtro olio). Unico neo, rispetto alla mia ex audi A4, il consumo: non faccio oltre i 11,5 km/l.
Da che auto arrivi? Io l'ho presa da poco e ho fatto un migliaio di km ma non mi ci riesco ad abituare mi manca il mio e46 che mi sentivo veramente cucito su misura. Gran bella macchina ma ho paura di aver esagerato per un uso di tutti i giorni mi sembra veramente gigantesca.....
anche io arrivo da una e46...un 330d. e sinceramente posso dirti che a volte anche ho la sensazione che questa auto sia un po troppo.....ingombrante per l'uso quotidiano
...siamo in 3 ...la 3er mi manca per questi motivi ma alle dimensioni vi dirò che ormai ciò fatto l'occhio...anche se non ha le doti della 3er la macchina si guida con una certa disinvoltura e allo spazio/confort in più faticherei a rinunciare...ogni volta che risalgo sulla 3er ormai la trovo un pò risicata soprattutto quando capita di avere gente in macchina (cosa che mi capita più spesso di un tempo). Morale, non si può avere tutto Detto ciò io la 5er l'ho presa anche perché mi é sempre piaciuta e perché la E90 non mi ha mai convinto del tutto...non ultimo perché sulle strade é sempre più difficile "correre" e quindi buona parte del plus dinamico della 3er si perde... (certo, dipende dall'uso che si fa della macchina).
quotissimo!!io vengo da una 159 e la 5 è PIU' AGILE in manovra e nel traffico...!certo ne ho guidate di E 36 ed effettivamente sembra di portare in giro un'utilitaria,ma fino ad ora cambierei la mia E61 solo...con la prossima!
Presa a fine gennaio a 115.000 km ora ne ha 119.000 io non ho fatto nulla, solo il tettuccio ogni tanto che interviene la protezione antischiacciamento ma facendo la procedura di reset torna a posto. Da indagine il precedente proprietario ha sostituito il compressore dell'autolivellante (a pagamento) e in garanzia il collettore di scarico. Anche io provengo da una e46 320d, a parte i consumi ed il cambio manuale della precedente non rimpiango nulla!
presa a settembre 2004 fatti 129.500 km interventi: >> collettore aspirazione a 33000 km in garanzia richiamo bmw it. >> aggiornamenti a cip 19 cip 20 e sucessivamente a 26.2 per malfunzionamento del cambio automatico sostituzione olio e filtro del steptronic a 95000 km,a pagamento non è stata concessa la sostituzione in garanzia, aggiunta di addittivo a 115,000 km e insieme di aggiornamento cip a 26.2, ora va bene. >> sostituzione del compressore autolivellante a pagamento il difetto apparso dopo un mese dalla scadenza della garanzia a 75000 km. >> sostituzione monitor 8,8 andato in corto a pagamento ai 90000 km. >> sostituzione turbina (rottura della chiocciola della parte scarico) a 98000 km in garanzia. >> sostituzione della puleggia albero motore a 125000 km a pagamento. >> tetto apribile difetto congenito rumorosita' diverse registrazioni e ai 100000 km otturazione dei tubi di scarico del tetto apribile. per il resto i tagliandi sempre in bmw registro consumi molto alti in ciclo urbano sui 6km/l, molto contento del resto.