171.000 km 320i anno 98 che faccio la cambio? Trasudo da guarnizione coperchio testa, cosa devo aspettarmi d'ora in poi????
Si, la devi cambiare, la guarnizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi aspettarti almeno altri 100.000km senza troppi problemi.
è solo la guarnizione coperchio punterie, ce l'ho anch'io, nulla di che. Se non la stressi e fai tagliandi regolari ti durerà all'infinito
[/img] Questa è la foto del Complekilometro! Ora siamo a 404.400 km... Questo motorello 16V è bello tosto...
Ohhh spettacolo! Anche la 318 m43 dei miei sta avanzando alla grande, è a 291.000, e la cosa davvero incredibile è che vi giuro va come da nuova. Solo adesso sto sentendo un leggero ticchettio di valvole in accelerazione, ma per me il suo meccanico mette oliaccio.
tano di capello a 6 di taverso..io sono a quot 226.900km....motore senza perdite nè di olio..e nè di acqua..nè di liquidi vari ..poco fà ho fatto ricaricare il gas..al climatizz facendo il vuoto non è stata riscontrata nessuna perdita nell'impianto che ha 20 anni di età...ci sono andati 990 gr di gas acceso il clima dopo mezzora l'auto era un frigo ....regol temp dx sx perfettamente funzionante...flussi da 1 a 4 ok..a veloc 2 è già sufficente e gradevole con il clima acceso il motore neanche lo sente BMW E36..20 anni e non sentirli
La mia invece comincia a risentire dell'uso che ne sto facendo adesso. Non è tanto il chilometraggio (solo 151.000) ma il fatto che gli ultimi 15000 li ho fatti in 4 mesi e sto continuando con questo ritmo. Mi dispiace usarla così tanto
Io sono sul piede dei 6.000/6.500 km al mese... Ma non mi dispiace... ... come dice Gino Fastidio... ...E' GGASSSS!!!! [/img]
x BOSIONE.. se può consolarti il 316 di un mio amico preso a febbraio con 175.000km..in 4 mesi ci ha fatto più di 16000km..auto di 20 anni io l'ho provata e con il clima acceso il motore tira che è una meraviglia..da cremona a casa mia ha fatto una media di 17km\litro..
I sedili sono la parte che ne risentono maggiormente o meglio la pelle. Quando l'ho comprata quello guida aveva un buchetto che ora si è allargato. Devo dire che non ho fatto mai nessun trattamento perché volevo farli rivestire ma ora è diventato brutto da vedere. Poi è ora di cambiare gli ammortizzatori e il trasparente inizia a saltare in qualche punto della vernice (in 18 anni mai stata in garage). Insomma nell'ultimo anno è invecchiata davvero tanto :-(
R: Quanti Km ha la vostra E36? L'altro ieri. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi guardate un pò qui!!!!! girovagando per la rete ho scovato questo bel rekord... e non posso nascondere la mia gioia visto che il mio compact attualmente segna 185.000km originali da nuovo! http://www.welt.de/motor/article3385591/Dieser-BMW-hat-500-000-Kilometer-auf-dem-Tacho.html
E36 320i Coupè del 94, M50B20TU (206S2), KM esatti 127920. Presa usata 1 mese fa con 127430 KM, per irrisoria cifra di €800 + passaggio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />