316i e36 benzina compact carving - 1999 - 94840 km (ad oggi) comprata di seconda mano (aveva 60000 km)
il modello delle compact a cui fai cenno si chiama compact carving (sarebbe quello che ho io)!!!!! ti dovrebbe stare se non erro per il modello più da turismo (nel senso da viaggio) se sto sbagliando fatemi sapere!
quel che so io è che "TI"sta per turismo internazionale è semplicemente un richiamo,un elogio se vuoi alle 2002TI TII e TISA che correvano il superturismo degli anni 70 contro le giulia GTA e le cortina lotus comunque mi sa che stiamo andando fuori tema
hai perfettamente ragione!!!! l'avevo sulla punta della lingua il significato di "TI"... è possibile avere qualche foto della tua bmw?
iniziano i viaggi anda e rianda per il mare siamo a 107.820 esatti uno spasso da guidare sul passo che porta al mare!!
io volevo caricare un po di foto a testimonianza dello stato di conservazione ma non mi funziona;non c'è un modo piu semplice?
Se continuo così ti raggiungo presto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E il bello è che sembra di guidare un salotto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao raga, ho un 316 compact (importato dalla germania) spero che i km siano quelli segnati sul quadro ovvero 155.000.personalmente ne ho fatti 10.000 per ora nessun problema.ciao
ciao, 316i ad oggi 310.300 km, 15 anni, ma ora la devo "svendere" ....se trovo un amatore.... e dovrò ricominciare tutto da capo. finalmente il mio vicino mi ha venduto la sua 520d del 2008, 27.000 km, quindi prima di una decina d'anni non tornerò qui a competere. saluti e auguri a tutti i trecento e rotti ..isti, grandi auto marzio
se la tratti bene ne farai sicuramente molti altri... la mia intanto è arrivata a quota 304.700km!!!!!!!
Ciao a tutti..la mia E36 tds e' arrivata a 407000 km !!!!!! qualche problemino c'e' stato....ma niente di grave.....e poi ultimamente negli ultimi anni....il meccanico sono io....per quel che posso....e devo dire che da ancora tante soddisfazioni!!!!presto le foto
407.000 davvero complimenti.......... io non ne ho nemmeno la metà e la macchina ha 13 anni!! :-)) quando ne avrà 26 forse raggiungo la tua media ciao
si 407000 e aspetta le foto...sembra abbia meno di 5 anni!!!!!! avevo un golf td 3 serie una volta...purtroppo ho spaccato tutto perche' si era sfilato l'ingranaggio della distribuzione.. ma credo che il motore sia molto simile...e sono motori che fanno oltre un milione di km !!!!!!!! Cmq..senza dire nulla..a mio parere la bmw e' molto piu' ben fatta della golf...parlo a parita' di serie!!!! vai tranquillo..basta ricordare di controllare acqua e olio...e arrivi oltre i miei km di sicuro!!!!