sono sinceramente dispiaciuto anch'io... Ero lì solo soletto ed arriva una 1.8 qualunque a buttarmi giù dal podio! Scherzi a parte ,q euste testimonianze sonosolo uno stimolo ad andare avanti: se un paio di mesi fa pensavo di cambiarla, ora siono deciso a portarla fino alla fine...per il gusto di vedere fin dove può arrivare uqel motore!:wink: eh già...scalzato malamente da un novellino del forum! naturalmente scherzo e w BMW:wink: benvenuto anche a te, ma ne devi fare ancora di strada!:wink:
entro stasera le foto del traguardo e del sorpasso dei 300.000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
320i coupè del 1997... 120.000 km Da quanto leggo sopra, sembra da considerare ancora in rodaggio. Peccato che probabilmente non sarò io a farne altri, per sopraggiunte necessità di famiglia :wink: è prossima alla vendita.
noooooo...come prossima alla vendita? con quei pochi chilometri ti darà ancora grandi soddisfazioni...ce l'hai qualche foto?
Ma infatti la vendita, sofferta, è dovuta solo al prossimo arrivo del secondo pargolo. E' un coupè versatile, ma già con una sola bimba, la manovra da fare per sederla sul seggiolino dietro richiede forza e tecnica Se fosse per affidabilità, prestazioni, silenziosità, handling, etc. la terrei per altri 10 anni! E' ora di passare alla Touring (mai avrei pensato di poter scrivere queste parole!)! --- Non ho foto con me, sono sul pc di casa...
senza andare troppo OT, appena puoi dacci qualche foto da ammirare (internni ed esterni ovviamente!!)
modelli con 520.000?????????? alla faccia!!! la mia del giugno 98 con ora 187.000 allora è da considerare fuori rodaggio da poco!! ciao a tutti
molto molto interessante allora io sono in rodaggio!318TI1.9 16v 106000 giugno 98 non sono novizio hai tanti km(ho una alfa33 con 200000km all'attivo)ma è sempre rincuorante sentire certe testimonianze
318TI? sarebbe la compact? la mia alfa33 è passata a miglior vita nel dicembre 2008, devo avere ancora la foto del contakm quando segnò i 200.000 ma erano molti di più perchè per 2 o 3 anni il contakm non funzionò... quando l'abbiamo data in permuta segnava quasi 250k ma i 300k erano belli che passati!
si ti cioè compact è una delle ultime mi pare le chiamassero compact sport ha specchi m paraurti e minigonne in tinta freccie bianche di serie la 33 ho intenzione di tenermela a vita ora la sta facendo d'epoca se ti interessa ho anche una giulia del 69