no, di km totali del motore. Si sa che i 318tds arrivano a km elevati rispetto ai benza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ben tenuta! Complimenti, hai i miei stessi fari, solo che io li ho presi neri dentro e non chrome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le frecce lo stesso, ma nere. Solo che le ho cambiate con le classiche bianche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ormai son a quota 330000 con l'is, pero non so con esattezza perche 60000km fa ho cambiato il quadro perche quello vecchio si era rotto a 270000 pero non sembra messo male, dopo la bella revisione che gli ho dato l'estate scorsa
Ma dici veramente questi KM?? porca vacca,,non sei in rodaggio..ma se sono veramente i suoi..sei ancora al primo mese della sua vita.. complimenti..
Toccati i 125000km. Sono stato in vacanza e ne ho percorsi quasi 2500 in soli 7 giorni, senza colpo ferire: ringrazio la mia E36 per comfort e sicurezza, non per le solite "sudate" però :-)
anche il tuo is non scherza, eh?! e complimenti per come tieni pulito il vano motore...il mio fa schifo, polvere e olio la fanno da padrone!!! scusa l'ignoranza, ma cosa sono quelle 4 "cose" numerate sul duomo?!
Aggiornamento kilometraggi... 320i Coupè km 63.300... 318iS Coupe km 195.500... gli ultimi 21.000 fatti dall'inizio di aprile ad oggi...
quando decidi di dare via il 320i chiamami...chiamamiiiiiiiiii!!! ci avevo pensato ma non volevo dire cavolate...ma non stanno in una posizione strana?!
no no, son dov'erano di serie, unica cosa ho cambiato il passaggio dei cavi! poi di serie hanno il coperchio di plastica, ma son cose che non sopporto!