con i pannelli porta ci combatto dal secondo giorno che avevo la macchina (perchè il primo ero troppo eccitato)...non sono proprio il massimo, ma la mia è strachilometrata, quindi fa relativamente testo!!! per il clima invece è un incubo...ancora non sono riuscito a sistemarlo!
oppure che il vecchio proprietario sapeva tenerla molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prov. di Siracusa Considera che ha ancora le pastiglie freni, le spazzole tergicristalli e gli PNEUMATICI con cui è uscita dalla fabbrica, mai sostituiti. La puoi vedere qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181129&page=5 OGGI:
cioè tu in 3 mesi hai fatto solo 700 km??? °_° io in 3 mesi ne faccio quasi il triplo.... 2000 km (circa 700 al mese) con il picco di 1000-1200 km al mese in estate
Ti sembrano pochi? Considera che a breve sospenderò l'assicurazione (così uso un pò la Coupè in alternativa), quindi i km se li scorda....solo qualche giretto in zona box. Stasera però penso di prenderla....così vedo di raggiungere i 34.000 prima di metterla a nanna.
ragazzi, che bella questa discussione!! noto che le vostre bmw hanno kilometraggi notevoli senza segnalazioni di grossi problemi. la 530d di famiglia ha già macinato 50.000km senza nessun problema ma è pur semrpe un'auto nuova. invece mi avete rincuorato molto per la 320cabrio che stò comprando visto che i 90.000km attuali mi sembravano tanti, ma dopo aver letto i vostri km sono più sereno! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanti 90.000Km??? Io ho venduto la mia 318i Cabrio del '95 un mesetto fa con 245.000Km (comprata cinque anni fa con 176.000). Il motore mangiava un po' d'olio, ma per il resto non aveva problemi. Tagliandi regolari, controlli acqua/olio una volta al mese e non tirare a freddo. Il motore andrà finchè ti stufi. :wink: Bob.
noto con piacere che anche le versioni 4 cilindri sono affidabilissime. chiedo scusa per il piccolo ot, ma a proposito di 4 cilindri , anche il 1.9 della z3 deriva dal 1.8 ed è altrettanto affidabile?
un mio amico ha comprato una bmw z3 1.9 che aveva 180000 km e fino ad ora non ha avuto nessun problema.:wink:
Il 1.9 montato sulla Z3 era l'M44 (16 valvole), usato sulla E36 318is. Quello montato sulle 318i berlina, cabrio e touring era l'M43 (8 valvole). Due motori diversi. Bob.
63-700 km/mese, ahahahahha pivellini. quando ancora la usavo ci facevo circa 15.000 km/mese. spero di tornare a farceli presto, anche se credo che ora non supererei i 10.000, ora ho anche la moto che mi scorazza.