ciao a tutti BMW 316I E36 del 11/1994 KM 380.000 attuali a oggi. Fatta distribuzione nel 2005,e va come un violino
era una versione fine serie della e36, che usciva già di serie con l'hard top. La mia versione monta anche l'assetto sportivo e dei cerchi in lega da 16 un po' particolari che nn ho mai visto in giro su altre. Vezzo finale del primo padrone (notaione riccone che la pagò 88 milioni) fu quello di farle la cappottina elettrica dello staessa tinta azzurrina degli interni e dei tappetini. messa così pare una piscina, ma mi piace, fa molto estivo e l'interno in tessuto per guidare per me è molto meglio della pelle su cui vado a fuoco e mi trovo a guidare con il telo da mare dietro la schiena. se capissi come uppare le foto (ma adesso smanetto col cerca) vi metto altre foto di sta macchina..che io ho guidato per troppo poco tempo..
eccola qua la mia signorina, sperando che le foto si carichino ha i suoi anni ma per me resta una gran bella macchina :) e da fine mese ci saranno i cerchi della m3 e46
azzarola se è bellissima! CIoè è tenuta davvero bene! Poi gli interni... spettacolari! Mi vendi lo sterzo? Cerco il 3 razze da oltre un anno!!!
sinceramente quel colore di interni non mi piace moltissimo...però mi piace il fatto che rende l'auto particolare e non uguale alle altre! Idem per la tela... per il resto complimenti per come è tenuta, e per lo stato di pulizia in cui tieni il motore, io non ci riesco a tenerlo così... PS ora ho capito perchè hai scritto: "messa così pare una piscina"!!!
For LOGEGT40: I miei piu' vivissimi complimenti x la salute della tue E36 cabrio, Spendita. Hai mai pensato ad un lifting con frecce ant. bianche e fanali post. bianco-rosso ?
mah a essere sincero sì,solo che fino a qualche anno fa le originali costavano un botto. Ho anche pensato agli angel eye ed ero lì lì per comprarli. Poi la luce me la fece vedere un fratello di Varese che fa il carrozziere e che con 5 parole mi ha ammazzato: CIT: Paolo....non sono le sue.. Amen. E la signorina è rimasta con le arancioni..che pensando alla brutta idea che ho in testa con le pellicole provvisorie..cascano proprio a fagiolo. Probabilmente a fine mese entra la trattativa per le ruote da m3, quelle dato che le pago relativamente poco le prendo, facendo anche lo sbattito dell'aggiornamento del libretto (capitolo questo su cui sto indagando molto...su Milano, per lo meno, con intervista diretta alla vigilessa del comune di Milano..). So anche che le gomme fresche e buone per quelle misure costano una fucilata...però vabeh, è un Hobby sta macchina, si fa tutto con tempo e pazienza. Grazie 1000 per i complimenti raga
complimenti anche da parte mia... viste le condizioni superbe del tuo esemplare io ci spenderei qualcosina per un kit body M3: paraurti ant e post, minigonne, modanature di protezione. :wink: