Avresti un ottimo risparmio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho sentito che alcune sono particolarmente risparmiose,poi per l'Emmona non saprei...
Non sono un macinatore di Km. Circa 12.000 all'anno. Si, lo so, non sono tanti ma spero di migliorare. Bye a tutti.
Di media 35.000km/anno x 6 anni = 210000km con la mia biemme...ormai riconosco anche il minimo scricchiolio...
Tra i 20k e 25k dipende dall'anno e dal numero di gite fuoriporta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sto cercando di rientrare sotto i 25.000...se non altro per una questione di spese e di...ehm..."consumo" della macchina...inizio a vedere il volante liscio...ed i pedali consumati...eh, eh...
15mila annui, poco più o poco meno, ed è sempre così dal 1998 (mia prima auto...). Utilizzo di solo diporto/turismo. Poi volendo ci sono un 2mila circa con lo scooterone e un migliaio con le bici
Tra i 50.000 e i 60.000 dipende dal lavoro. E purtroppo non sempre più km corrispondono a più guadagno, anzi
Sono a quota 60 mila annui! 5.000 al mese. Spero di ridurli al più presto.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />