Gli pneumatici Michelin PS3 sono dei buoni prodotti. Se confrontati ai PS2, Michelin ha soprattutto fatto evolvere le distanze di frenata su suolo bagnato, che in longevità non resta molto male negli pneumatici sportivi. Puoi dare un occhiata tu stesso ai risultati dei test su questa pagina : http://www.rezulteo-pneumatici.it/pneumatici-michelin/pneumatico-pilot-sport-3/test-prove-1772
ci mancherebbe che non siano buone... con quello che costano certo che se si pensa che con la metà dei soldi si portano a casa gomme come Yokohama, Toyo, Dunlop, Falken, Hankook... un pò ci sarebbe da riflettere!!
ho visto che su prova della gomma i Dunlop Sport Maxx RT.........sono fenomenali su tutto, hanno quasi 5 stelle e vanno anche sulla neve.........................(ovviamente non come una termica).................chi sa ............ il disegno è molto bello, un pensierino lo sto facendo !!!!
...........ragazzi, io ho soltanto scritto quello che ho letto su prova della gomma................e non vendo gomme, che le estive non vanno sulla neve lo so già !!:wink: il pensierino che sto facendo è dovuto al buon prezzo ed al bel disegno delle gomme, ma considerandole solo ed esclusivamente gomme estive.
ciao, ma sai magari parlandone qui sul forum, c'è qualche utente che li conosce , e ti da qualche dritta :wink: in fondo il forum c'è anche per questo !!
salve , per cerchi da 19 bmw e92 cosa consigliate; per attudire il problema posteriore su bagnato? grazie mille
uniroyal rainsport 3 e cinesi da 15 euro davanti! prima avevo una clio rs e giravo intorno ai 8000-10000km mo con sta 328 ce l'ho da 4000km e le gomme dietro son già a metà... però abito in montagna...
eh ma guarda che mica era leggerina se non ricordo male pesava 1250kg a secco... pensavo che almeno questa, col cambio molto più lungo a 5 marce in confronto a quello della clio che era 6 marce da 215km/h, non consumasse così tanto le gomme... invece... le trita... un po è colpa dell'asc che è troppo a portata di mano...
the Winner is ? pirelli o Michelin Direi che le migliori sono Michelin e pirelli, Dunlop, hankook , toto e yokohama non sono il massimo , con auto così potenti non ci sono margini di scarto. Io lavoro in un officina come meccanico e ce gente che monta molto hankook e nexen, e mi dicono che vanno bene però sono auto di cilindrata media 2.0cc Sulle 18 ho continental e direi che sono favolose non hanno mai tradito una curva.