sono curioso di sapere quanto hanno fatto quelli con le gomme differenziate.... io ho preso quelle....
Differenziate: Gomme post 13kkm 245/35R18 Gomme ant 13.5kkm 215/40R18 ma per un inconveniente (buco) che ha fatto bozzare una gomma.. fino a 20kkm potevano resistere secondo me... (ah! RF) Ora monto non RF... vediamo quanto durano.... ma mi aspetta il Ring a ottobre... Le RF hanno fatto un turno a varano (da nuove) e un turno a Monza (meno di metà)
con le NCT5 run flat differenziate ho fatto gi 35mila km ma cambio il mese prossimo. il consumo è molto molto uniforme. non avrei avuto ragione di invertire, neanche se avessi potuto
io le sto cambiando a 15k km ho le post slik e ant senza spalla cmq le ho invertite a 9k mmmm come si fanno le "curve di lato"?!
Per la e81, la mia esperienza e' limitata, solo 5000 km percorsi e ovviamente la gomma e' ancora perfetta:) Pe il passato su una e46 ho percorso circa 80.000 km con un treno di michelin pilot non RF con queste ( miste sul mio 123 ) spero di percorrere almeno 50.k visto che al contrario di oscar non faccio di DONUTS
Modena è un caso a parte... Ha venduto la 3er con 123000km che non aveva ancora fatto le pastiglie!:-OOO
vero... ma non e' questione di essere nonno :) le ho cambiate ad 80.000 km solo perche' non restavano piu' nere sulla spalla.. insomma si vedeva che erano vecchie e non mi piacevano... ci stava ancora un po' di strada, ma visto che si avvicinava l'inverno ho preferito cambiarle... per i freni... behh non e' un problema basta non frenare mai e non si consumano :))) eh eh
non le posso girare,faccio come in pista prendo uso e butto!!cmq ora ho 23000km e gomme post a meta'!!quelle ant secondo me fanno 70000km!!!e il piede pesantino c'e'!!con gomme good year 205 ant e 225 post!!w i 18!!
Ragazzi che gomme consigliate x un 130i? volevo mettere le eagle f1 asymmetric anche se nn sono runflat ma nn ci sono x le anteriori...voi cosa mi consigliate??? cmq io cn 44000 km le posteriori le ho già cambiate 1 volta e sicuramente prima dei 50000 le devo ricambiare...mentre le anteriori sono ancora le stesse anche se sono alla frutta...