Quanti fari x l'X3?

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da ilfriz, 16 Settembre 2010.

1. ilfriz

ilfriz Kartista

68
    0
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW530d
    Volevo proporvi una piccola riflessione su quante tipologie di faro anteriore esistono per le X3.
    Sul catalogo 2004, si parla di alogeni (versioni base), e Bixeno (con o senza funzione adattiva in curva). La mia X3 dispone dei soli fari anabbaglianti allo xeno. totale? 4 tipologie di fari anteriori. Vi risulta anche a voi?#-o
    (con la versione retyling si è aggiunta la variante "luci di posizione ad anelli"!!!!!!!!!!!!

2. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    si dovrebbe essere cosi...

tanto per precisare credo che tutte le vetture montino solo gli anabaglianti allo xeno, in quanto è un tipo di lampada che soffre delle accensioni e degli spegnimenti in intervalli brevi

3. chmichel

chmichel Kartista

107
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    X3 2.0d step E83 LCI-ex 120d
    No, gli xeno sono sempre bi-xeno. La lampada xeno e' unica (all'Esterno) e serve sia per anabbaglianti e abbaglianti. Per il lampeggio rimangono i due fari alogeni interni infatti, se usi il lampeggio noti che la luce e' piu' "gialla" e molto meno intensa rispetto a quando fai scattare la leva avanti per gli abbaglianti. Anch'io me ne sono accorto dopo qualche tempo.... Ciao.

4. ilfriz

ilfriz Kartista

68
    0
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW530d
    Grande! bella dritta..l'ho ritirata oggi, ma devo fare ancora le prove al buio... dalla lista di optional presente nel libretto service, ho scoperto di avere anche le luci adattive... non vedo l'ora di provarle!

5. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    nel libretto service c'è la lista degli optionals? dove? e ci sono tutti?

Condividi questa Pagina