Arrovellarti il cervello nn ti aiuta comunque... anzi! Mica sarai il tipo che sta male perchè pensa alla sua ex a letto con un altro... perchè ti uccidi e basta! Le tue ragazze sono ex di qualcun altro e cosi via. Il mondo gira così bello mio e non starci nemmeno a far caso. Apparte quei rarissimi casi di coppie eterne tutto il resto è merda e il giorno che arriverà quella seria per davvero ti accorgerai che tutte le altre non facevano minimamente per te. Vivi sereno che arriva per tutti. Ciao bello
auguri eh!!! riddle certo che non ti annoi!!!!! io ho la macchina da 2 anni e mezzo! ah...la morosa intendavate????NONNONONONO scherzo!(ocio che mi controlla!!) la tengo DA TANTO!!!ma è brava e starò assieme ancora PER TANTO TEMPO se fa la brava..(so che leggi eh..donna avvisata....)
io SONO brava!!!!!!!!!! é la gente che interpreta male!!! cmq per essere più precisi visto che qualcuno non si ricorda 2 anni e 9 mesi..tiè!
sì ma l'ho usata bene....trapasso a mio carico la vuoi???? scherzo amore!! ci insultiamo sempre noi..