secondo me la parte difficile da istituire sono proprio quella della batteria e basso che devonoi suonare x prima!!...umm..mi piacciono le cose difficili!!be....io al posto tuo suonerei la batteria cosi si lascia spazio ad un bassista!!sarebbe figo con 2 batterieee!!!
io proporrei due batterie!!!o...batterie e percussioni!!!ni9ente di estremizzato!!!no rok pesante..deve essere qualcosa che permetta di entrare con qualsiasi strumento!!
scusate ragazzi...stavo piangendo x un attimo...[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=-bhF38jFx90[/YOUTUBE]il grande maestro ha i suoi anni..in questo video è meno..sofisticato,ma..l'anima che ha quel pezzo e quella chitarra sono da brividi...grande il pianista!!
Io propongo invece di creare un bozzo di canzone di una chitarra o tastiera per poterci mettere come primo strumento la batteria in modo che poi tutti seguono il bozzo e poi si fa tutta la registrazione di tutti gli strumenti per bene. comunque ecco la canzone che abbiamo fatto Tastiera e 2^ voce io. Scusate per il cantante stonato però purtroppo non possiamo fare miracoli. Il nostro chitarrista si esprime al meglio quando facciamo le cover degli ironmaiden oppure dei dream theater RIOS - 15 novembre.mp3 buon ascolto
Se volete registrare e successivamente editare la canzone con uno strumendo dalle possibilità infinite, io spesso con il mio chitarrista che vive a Monza (mentre io a Torino) uso Ableton LIVE E' di fatto uno studio di registrazione a cui possono essere applicati come plugin si aogni tipo di effetto/modifica
fighissimo..intamto perche nn postiamo qualcosa di nostro???(azz...come faccio a postare un file audio??ora che sono a casa con la febbre profitto x registrarvi un riff fato da me!
Io col gruppo entro in sala di registrazione il 27...Non vedo l'ora Appena abbiamo finito vi farò sentire cari colleghi
io saro piu semplice...vi faro sentire qualcosa che...mi inventero piu o meno adesso...molto estemporaneo..e senza fronzoli..semplice...insomma io....sequalcuna sa dirmi come fsre x postare un file audio!