quanti c###o di cavalli avrà il 330d E90???????????????

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DESHI BASARA, 22 Gennaio 2005.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    all we are sayinggggggggg
    is give peace a chanceeeeeeeeeeeeeeee
    :mrgreen:
     
  2. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Secondo me il 330d/cd uscirà con 218Cv e contemporaneamente il 3.0d della 5 ricevarà una bella manciata di cavalli in più (già con 218Cv bastona l'A6, che a sua volta non penso bastoni il 3.0d da 204Cv :lol: )
    Per quanto riguarda questa politica di mantenere la 5 un pò più potente della 3 non penso sia una questione di cannibalismo interno ma solo una questione di "gradi" e non la vedo neanche così illogica dal momento che la 5 è sempre più pesante della 3.
    Come ultima cosa vorrei dire che non sono assolutamente daccordo sul fatto che il diesel conviene solo 2.0 e che oltre è un controsenso. Il diesel continua a costare un bel pò meno del benzina e il paragone sui consumi non si può neanche fare. Poi che il nuovo 3.0i sia un gran bel motorone (su un gran bel mezzo!) questo non si discute, sul fatto della convenienza rispetto al diesel neanche :wink:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ben detto, Andrea!
     
  4. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    OT: sei arrivato?
     
  5. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Chi è Andrea?
     
  6. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Vegeta! :mrgreen:
     
  7. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    OK ... :mrgreen:
     
  8. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Oggi sono stato in visita al mio concessionario BMW :mrgreen:

    Ho provato la nuova 320d E90.

    Il venditore mi ha detto che presumibilmente la nuova 3000d avrà 204cv Ma che scherziamo?

    Poi mi ha detto che faranno il 335d e che sarà un mostro.

    Mi ha detto che il doppio turbo diesel è già nelle competizioni con l'X5 (??? ) e che hanno già tirato fuori da quel motore 400cv
     
  9. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Amico, lasciali perdere i conce e le loro previsioni...... :confused:
     
  10. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Beh almeno la speranza è l'ultima a morire
     
  11. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    :eek: :eek: :eek: :mrgreen:
    sti cazzi!!!
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    a dicembre chiesi al direttore delle vendite della "mia" concessionaria "qual'è il giorno di marzo in cui presentate la E90?" quello mi risponde "cosa?" io "la nuova 3er" e lui "neanche sapevo si chiamasse E90". Quelli non sanno un CAZZO, Aristoweb. Vedrai che il 330d acrà almeno 218cv, ma tanto tu vai dritto sul 335d, o no? :lol:
     
  13. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    e poi dice che lui non è un migonottone a nafta come noi..... :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    lui è la "maitresse" di TUTTI i mignottoni a gasolio come noi.... :lol: :lol: :lol:
     
  15. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Io si di sicuro, un motore come quello non me lo lascio certo scappare
     
  16. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Dipende da cosa intendi per mignottone :lol:
     
  17. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Sono attualmente da preferire ai benza per tanti fattori
     
  18. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Dai-dai! che siamo tutti dei gran mignottoni a gasolio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  19. M330d

    M330d Secondo Pilota

    903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837

    Si e`vero hanno usato il biturbo del 535d sulla X5 nell`ultima Parigi Dakar.... :wink:
     
  20. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Su Gente Motori di questo mese parlano del 330d con più di 230 cv.

    C'è da tenere presente che una delle ragioni per cui sulla E46 non è stato montata la versione da 218cv del 3.0 diesel risiede nel cambio; non è tanto un problema di potenza, ma di coppia.

    La versione montata sulla 5er ha circa 100 Nm di coppia in più, ma il cambio che montava la E46 non avrebbe retto quella coppia, e così la hanno appiattita elettronicamente; se guardate la curva di coppia del motore da 204 cv vedrete che è piattissima, e la ragione è da ricercarsi in questo taglio elettronico.

    Rimappato il 204 cv può dare coppie stratosferiche, ma cambio e frizione ne risentiranno.
     

Condividi questa Pagina