era una delle auto più in voga (come ogni serie 3)...e veniva distribuita in tutto il mondo...quindi credo ne abbiano fatte un bel numero...ma aspetto di vedere se qualcuno sa una cifra approssimativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspetta che sto iniziando a contare...1,2,3,4...... :-P scherzi a parte, penso che ne abbiano fatte davvero tante!!!!
e qui tutti abbiamo pensato: LA MIA..!! ahahah dai ci sta.. bel bubbio cmq.. e36 in generale.. cioè tra berlina,sw,coupè e cabrio.. a momenti mi sa che nemmeno a Monaco lo sanno.. sono davvero ovunque!
è un auto che è rimasta in produzione quasi un decennio ed è rimasta sempre molto stimata e riconosciuta.... ricordiamoci che è stata il boom della serie 3 indi per cui ne han fatte davvero tante cmq rzz8 si la MIA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
More than 2.7 million E36 3 Series were sold, and of these, 70,000 were M3s. trovato su un sito inglese
alle italiane ancora non sono arrivati...ma tante tante tedesche,ogni sera alle 19.... cip cip... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lol..dille che è una e36 fortunata allora.. sarebbe potuta essere una di queste se no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=r9Ds1kUwVNM&feature=player_embedded
alcune restano e46...tanto valgono un tubo lo stesso. Puoi mica fare andare in giro i sbirri krukki con dei bmw di 20 anni fa eh... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si l'avevo notato anche io,e cmq ho notato anche che sono dure da distruggere rispetto le auto più moderne.
La carrozzeria è di burro però....ho "scodato" contro una protezione di gomma vuota (senza acqua) e mi si è bollato il parafango Fortuna che non mi interessa l'estetica xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />