Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 283 | BMWpassion forum e blog

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. EVA.BAU

EVA.BAU Primo Pilota

1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    ..anke io avrei voluto nn incrociare certe persone sulla mia strada...ma se capita nn puoi farci nulla...io ho deciso di fare il pinguino...vivo nel gelo!...almeno mi proteggo da eventuali sofferenze!!

2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.570
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    L'amore e' un danno......almeno.....per me non l'ho mai vissuto bene,chissa perche' quelle due che ho trovato sulla mia strada sono riuscite ad indurmi in una situazione di fastidio profondo disagio invece che di felicita' gioia contentezza.....

3. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... eri felicemente accoppiata fino a poco tempo fa ...

4. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    Penso che quello che voleva dire Goldie si sia capito bene:biggrin:

x me non è possibile la sua soluzione

come ho detto prima io e lei siamo due persone diverse con idee diverse

probabilmente lei (per fortuna sua)

non sa' cio' che si prova a voler bene ad una persona ed avere un muro di mezzo che non si potra' distruggere

Se poi si vuole "consumizzare" anche i sentimenti

continuando a cercare nuove persone

beh quello è un altro paio di maniche:wink:

Dico questo con il massimo rispetto x le idee di ognuno :biggrin:

io comunque io finisco qui

buona continuazione :biggrin:

5. Mvagusta

10.570
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    beh,volevo rendervi partecipi che ne ho fatte di ogni........week end romantico,ed e' venuta,ad hallowen.....uscita a cena........700 minuti di telefonate,sms di approvazione anche da parte sua.....sfociati apparentemente positivamente.......son arrivato finoa d andarla a trovare a casa post intervento ai denti,a comprare il gelato senza pezzetti dentro per non faglieli incastrare.....mi ha invitato lei a cena.....ha chiamato le amiche per dire che ha passato una serata bellissima........tutte davano fino a 48 ore fa la cosa come fatta,riuscita.......e anch'io....

invece gli ultimi tre giorni ,non so perche',non le ho fatto niente,ha cambiato tono della voce,degli sms e non e' piu' propositiva(lo e' stata fino a sabato sera programmando.....cene/week ecc ecc).......sta cercando il distacco.......

che dire.......sembra di parlare con due persone diverse,come se ce ne fossero due.....Giuro che non ho fallato nulla,non le sono saltato addosso anche perche' era evidentemente in off....niente di niente

io non sono del mestiere perche' non faccio ne lo psicologo ne lo psichiatra.......pero' temo che in effetti qualche piccolo disturbo della personalita',e nn sto scherzando o cercando giustificazioni,ce l'abbia....nel senso che credo di aver capito che ,forse,ha avuto in passato qualche problemuccio coi "circuiti"...e va beh,la cosa non mi scandalizza e la ragazza mi piace parecchio,pero' il cambio di tono vocale,di scrittura degli sms,di programmazione di uscite prima proposte,poi in modo meno evidente negate nel giro di 36/48 ore.....tanto normali non sono.....mi spiace veramente veramente tanto.........troppo,tanto bella quanto carina nei modi quando e' propositiva,mi trovo bene........ieri sera per distrarmi ho sparato a 250 all'ora la E93 con le gomme invernali e la vibrazione mai risolta.......musica a palla....e stasera se riesco,mentalmente,si ritorna dalle vent'enni.....devo risucirci devo farlo devo farla uscire dalla mia testa....

questa e' una sconfitta clamorosa!!

mi tocca lasciare perdere........condannato a una vita da single pirla,dichiaro di avere perso!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2011
  6. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    :-k se posso essere franco (anche se mi chiamo roberto :mrgreen:) e se non ti offendi, posso darti la mia chiave di lettura ?

7. Mvagusta

10.570
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Assolutamente si,devi

Ti faccio uan premessa per dove vuoi arrivare.......non ha assolutamente mancanza di fondi,problemi economici di alcun genere,e' arrivata a pagarmi la cena,ha tante di quelle scarpe che rabbrividisco e la carta oro in tasca sgualcita piu' della mia dovuta all'utlizzo.....non fa la commessa,e' stafiga e molto stronza ma non ricerca la "dote",semmai potrebbe sembrare il contrario ma non e' cosi' nemmeno da parte mia...per me potrebbe anche essere una nessuno........mi piace e basta!

indi Roberto,sii franco ,ma non pensare alla sgualdrinella con le tasche vuote senza impegni che non aveva niente di meglio da fare che farsi un weekend concendendosi una notte perche' anche qui,se ha scelto di venire con me,non e' che non aveva niente da fare........e' venuta perche' tre settimane fa gli faceva piacere.....in piu' non sono un bimbo,ho 36 anni,sono single da otto,le donne le interpreto puiuttosto bene,non mi sono mai mancate,dalla classe 89 alle ultra quarantenni.......e modestamente non sono niente male,almeno cosi dicono i feedbeck.......e per cadere nella piu becera e completa banalita',se vogliamo,goldie puo' testimoniare la foto del mio fisico visto in altro topic.......ma le banalita' in questo caso le lascerei fuori

8. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    non pensavo affatto a qualcosa del genere... :wink:

ma, piuttosto, ad una ragazza che tiene i piedi su 2 staffe (NON per utilitarismo economico, ma sentimentale) e non ha ancora deciso a quale affidarsi. ora le va meglio una, ora l'altra... :wink:

le donne sono, imho, più volubili di noi... quando sono indecise, spesso il fattore determinante è la quantità/qualità di tempo che passano con la "staffa n°1" o la "staffa n°2" :wink:

9. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Sono d'accordissimo... e la staffa n°1 diventa una zavorra pesante che in quel momento però pensi solo a ridimensionare....non vuoi ancora rinunciarci....la tieni comunque in caldo...

10. Mvagusta

10.570
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    ok,l'accetto......credo propio sia cosi....e qua mollo......non posso fare la "garetta" PER una che mi piace sul serio,perche' se anche dovessi vincerla,mi sentirei cmq secondo......e non voglio costruire qualcosa partendo dal presupposto che per farlo ho dovuto soppiantare un'altro "correndo".....Anche perche' la vita e' lunga,e il secondo nel mentre potrebbe tornare fuori......Lo faccio anch'io,come secondo,mi e' successo ,capita e forse capitera' anche a distanza di 14 anni(esperienza personale)e finche' non te ne fotte nulla a soffrire puo' essere qualcun'altro......nella vita vorrei ridere,essere felice e non soffrire e vedere un astello di sabbia crollare.......indi per cui devo trovare la forza di tornare fregarmene ed "andare avent'enni"finche c ela faccio

Grazie anche a te Antiniska.......c'e' un'altra presenza,me lo sento,e si e' fatta sicuramente viva domenica scorsa nel pomeriggio........perche' e' da domenica sera che qualcosa e' cambiato.....nello sguardo,nel modo di parlare nelle telefonate negli sms....Una presenza che probabilmente c'e' da anni,che c'e' stata anche in contemporanea ad un'altro che non sono io.....UNO C'E'...e si sapeva.....anche.....sono sincero..il fatto e' che questa presenza pare che non l'abbia cagata piu' di tanto,l'abbia soppiantata,l'abbia fatta soffrire,ma ogni tanto risalti fuori.....magari e' bastato un sms anche perche' per certo non poteva uscire di casa,era assolutamente debilitata....

11. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    per ora va bene così, imho. se era amore e non un calesse (per parafrasare il grande troisi), tornerà...:wink:

12. Mvagusta

10.570
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    devo trovare il coraggio di respingerla.......non tollero simili trattamenti nei riguardi della mia persona.....fosse anche mia moglie che si scopa il giardiniere posso anche arrivare a giustificarla,l'importante e' che non lo sappia e non si faccia beccare.........cosi' e' fin troppo chiaro!!e nn mi va giu

13. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    secondo me il problema sta proprio in questi dettagli da me evidenziati: penso che tu stia dando un valore troppo alto alle cose materiali...e lei lo avverta....avverta la tua fierezza e..ciò non piace alle donne...le cose vanno fatte,mai trarne vantaggio....come in questo caso!....viviti tutto piu serenamente senza perder tempo a curare i dettagli: la donna vuole un uomo sicuro di se...e volendo anche un po *******...diciamocela tutta!la donna vuole un mix di tutto.....non vuole un servo al suo fianco!vuole uno che la contraddica....che si imponga....!ovvio...questo in generale..non tutte le donne sono uguali..ma,mediamente è cosi!quindi...rivedi un po di cose...rifletti...e capirai con esattezza cio che non ha funzionato!

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.684
    22.543
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.175
    Batmo8ile
    O, più semplicemente, ha delle amiche stronze....

15. Mvagusta

10.570
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Appunto

ieri sera arriva un'amichetta comune e mi fa..........Ho sentito per un'ora al telefono xxxx

mi ha detto che tu sei stato troppo protettivo che lei non mi conosceva sotto questo punto di vista,che mi sono preoccupato fin troppo delle sue condizioni di salute....

Ragazzi,mi son permesso di dire che anche se ha 31 anni e vuol far la fika alla moda single che vive sola ecc ecc ecc ecc ecc(ovviamente vive da sola alla grande perche' non paga mutui,sia chiaro che nn abbiamo,come accennato prima,a che fare con la commessa che poevrina deve pagarsi il mutuo e lottare con la vita)pero' sta male forse sarebbe il caso che tornasse,per due tre notti,a dormire dai suoi in modo che se si sente male andando al cesso...........si insomma,cazzate dai.....

L'altra e' che cmq lei esce da una relazione da poco tempo e con non si sente pronta ad affrontare una nuova situazione serie ecc ecc ecc.........

si insomma,devo mettermi l'anima in pace,mollo la presa,NON MI PERMETTERO' MAI PIU' NEMMENO DI PENSARE DI POTER AVERE UNA RELAZIONE SERIA,per me sono degli alieni dei nemici gente che mi inquina la vita e la salute mentale,non ho mai trovato nessun vantaggio dalla parola amore ma solo sventole.......a loro piace quando le fai soffrire,quando le scopi e te ne vai col cavallo bianco e la lucky strike in bocca verso il tramonto e le pianti li.......allora s'innamorano

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2011
  16. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ben svegliato....:lol:
    Roberto...è questo che intendevo....la donna non vuole essere "servita"....la donna ha bisogno di sentirsi donna e l'uomo DEVE fare..anzi...mi correggo: deve essere UOMO!quindi con i difetti annessi che qualsiasi uomo ha..vogliono una persona meno pressante....e con meno cura degli eventi....

non vogliono l'uomo con le cremine.....vogliono l'UOMO "grezzo"...sfrontato...insomma..alle donne piacciono gli stronzi!!ecco....sfondiamo una porta aperta andando sull'ovvio!

detto ciò però ho da dirti che non ci credo quando dici che non vuoi una relazione seria e stabile: fa troppo parte dei tuoi principi...e da come ti poni,sembri in cerca di stabilità...fa parte di te...e sai perchè te lo dico??perche anche io sono per le cose concrete....odio i giochetti o le avventure senza senso...ma....il mondo è bello perchè p vario...:wink:

17. Mvagusta

10.570
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    va beh...non e' che mi dovevo svegliare sono dieci anni che sono single......vuol dire che per firmare la cosa mi devo scopare la sua migliore amica......benissimo

Infatti se ci penso spesso e volentieri subiscono violenze domiciliari ma non denunciano subito perche' a quel punto il loro cervello si ritiene in qualche modo colpevole.......beh,complimenti

sai che faccio........non sono mai stato con una prostituta ma abito molto vicino alla svizzera.........per sfogare il mio amico in mezzo alle gambe il mercoledi sera faro un giro a lugano.....

per il resto pensero' a me stesso e al lavoro,almeno per altri dieci anni!!mi ha veramente stufato sta situazione,mi inquina la vita,non ci si puo' innamorare perche' se no non sei piu' uomo.........sembra di avere a che fare con dei primati.......e mi metto tutte le creme che voglio sopratutto al Q10 sulle rughe nascenti.....

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2011
  18. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    E allora dato che alle donne piacciono gli stronxi inutile cercare le storie serie! Non possono esserci perchè se non sei stronxo si stancano! Se sei stronxo non può essere una storia seria, quindi....

19. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ....tromba e basta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e fallo sempre nei miglior dei modi....vedrai che tornano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Esatto, questa è la mia filosofia di vita da ormai un annetto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina