Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 282 | BMWpassion forum e blog

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.570
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    IO ho fatto del mio meglio.......e le amiche comuni mi hanno dato una mano......weekend fuori porta in posto magnifico,in compagnia(quattro donne due uomini),e' stata invitata apposta e ci e' venuta....un paio di giorni in giro......pranzo/cena/pranzo/aperitivo.....

il feedback non e' stato negativo ma nemmeno positivo come avrei voluto......a questo punto direi che la mia carta l'ho giocata,e anche bene,con signorilita',non gli sono nemmeno saltato addosso:-)......non ho fatto troppo il minchione......l'ho sentita per telefono.....mi ha lanciato una proposta di altra giornata insieme....l'ha fatto lei....da soli.......in questi tre gg si e' gia ritratta pero',lo capisco dal tono della voce.....

pero' piu' di cosi' ....non posso,di certo non gli faccio la serenata sotto il balcone coi palloncini a forma di cuore......mi conosce abbastanza per capire che non l'ho fatto per una scopata visto che la pratica a letto e' gia stata abbondantemente eseguita quando avevo il potere nelle mie mani....per cui mi sembra evidente che se cerco di riaprire la pratica un motivo ci sara'......

Attendo Cazziata da Goldie

Ps

ma propio a uno come me che se ne e' sempre sbattuto altamente le palle doveva capitare questa??avevo capito subito dal momento che ha suonato il campanello e ho aperto la porta a casa di una nostra comune amica che sarebbe stato un guaio......

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2011
  2. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    Dicono che il sesto senso non esiste :-k

Ma a volte questi sensazioni capitano

Non sei il primo e neanche ultimo uomo a cui capiterà #-o

A me capitó circa 3 anni fa con un messaggio

Capii che potevo farmi del male ed infatti ....

Vabbé posso capire come ti senti :

Ciao

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2011
  3. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ma no, hai fatto bene, hai rischiato mettendoci tutto te stesso.

Ma non sempre le cose vanno come si spera, a volte in amore viene a mancare quella spinta che è fondamentale perchè due persone superino la propria individualità ed egoismo e si mettano profondamente in discussione per fondersi in una nuova intimità, quella della coppia; e non parlo dell'intimità di una trombata, che imho, almeno per me è semplice da creare, parlo di modstrarsi esattamente per ciò che si è.

Probabilmente lei non ritrova più la spinta, lo capisco perfettamente perchè anche a me è capitato così in passato con uomini dei quali ero stata innamorata e mi avevano deluso o lasciato; anche se avevo avuto poi la possibilità di ricominciare , io non ero più la stessa e non ritrovavo le cose che mi avevano fatto innamorare.

Mi spiace, fattene una ragione :sad:

4. Mvagusta

10.570
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Non sono tipo da demordere molto facilmente ma comprendo che a questo punto se insisto anche solo nel darle attenzioni particolari tipo sms et cazzate simili faccio il gioco opposto a quello che vorrei ....le donne hanno tutte un loro modo di ragionare e quando porgi l altra guancia loro colpiscono col fioretto ....Non ci andrò mai d'accordo :-))nemiche per sempre

5. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    :sad::sad:

Un abbraccio... :kiss

6. CRISTIAN JO

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    2 sono le alternative :-k

O te ne fai una ragione e vivi soffrendo

O te ne fai una ragione e la " sostituisci",se ne sei capace,

con altre donne

che non prenderanno mai il suo posto

Ma che ti daranno un Po di movimento nella tua vita (il famoso chiodo schiaccia chiodo)

Comunque concordo con te che il primo passo sia quello "nell'alzare i tacchi e lasciarla alla sua vita"

7. Mvagusta

10.570
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Ma io di giocattoli ne ho in abbondanza.......anche classe 1989 tanto per citare una "bottiglia"della mia cantina.......Stavolta non volevo un giocattolo.....

Sono otto anni che gioco,non sono di facili sentimentalismi,e non me ne e' mai fregato un beneamato.....questa era diversa........e' capitato in questi anni un'altra diversa.....la mia media di "attaccamento"e' scarsissima per cui statisticamente non so quando ricapitera' e se ricapitera' nel senso che ogni volta peggioro.......

si vede che doveva andare cosi'.......

8. CRISTIAN JO

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    Sotto gli aspetti caratteriali sembra di guardarmi allo specchio #-o:biggrin:

Sinceramente quando succede una situazione del genere

L unica è incassare ed andare avanti con i "giocattoli" come hai detto

tu:rolleyes:

Poi boh neanche io ho trovato altre soluzioni:-k

Ps dicono che la fortuna e cieca

Ma la s.f,i .gA ci vede bene](*,)

Ciao ciao

9. Mvagusta

10.570
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    cosi e'..........di certo non "mi metto insieme" a una qualsiasi perche' mi sento solo,vecchio,o l'orologio biologico dice che e' ora come spesso fanno "loro".....tant'e' che sono single da 8 anni.......si vede che va bene cosi.........chissa,magari e' il fato o il karma che mi stanno dando una mano per evitare guai ben piu' grossi.....

Mi sono mollato ormai otto anni fa con la fidanzata,quella vera,quella di dieci anni....e i diro',aveva esigenze diverse,io ero molto minchione,avevo 27/28 anni.....ha fatto bene.....la cosa che mi ha dato piu' fastidio e' stata la rapidita' di sostituzione.....nel giro di tre mesi si e' trovata un'altro,ci si e' messa insieme,si e' sposata ecc ecc.......bene....ora,io non sono un'automobile che quando ha 100 mila km vai e la sostituisci con una'ltra piu' o meno bella.....non vivo il fascino della novita'....Ho giurato che nessuna altra sulla faccia della terra mi avrebbe potuto trattare cosi come ha fatto quella....

purtroppo anche quando sei prevenuto e ti autoproteggi capita.....e la cosa m'infastidisce non poco....

per come sono fatto io,due o tre anni fa,di sicuro avrei agito portandomi a letto qualche amica,cosi tanto per metterci la firma del figlio di zoccola.........perdere si,ma con onore.........stavolta mi tocca fare l'uomo piu' maturo

Con la "seconda" ho fatto cosi'........gli ho scoptao le impiegate dell'ufficio in modo che ogni mattina se le vedesse davani

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2011
  10. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ma la terza alternativa, ovvero

te ne fai una ragione e vivi felice dimenticando la sua esistenza non è mai contemplata ? ](*,)

Non c'è nulla da sostituire, bisogna costruire rappporti nuovi e felici, che non sostituiscono qualcosa ma creano

premetto che il termine giocattoli mi fa orrore per una ragazza tanto quanto il termine cesso ampiamente usato qui per definire persone non attraenti [-X, ma secondo te, ad una che di te non importa nulla , considera se tu scopi le sue impiegate ? ](*,)

Tutte le volte che lasciavo uno, non vedevo l'ora che si scopasse tutto lo scopabile in giro, in modo da togliermelo di torno prima possibile e da tacitarmi i sensi di colpa :cool:

11. Mvagusta

10.570
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    BAH.........

puo' essere ma da quello che mi hanno riferito un certo fastidio all'epoca l'aveva anche creato.......sai tra donne in ufficio le frecciatine .....

giocattoli........la questione,specialmente con le 20 enni,e' molto reciproca...:-))

e poi sul cesso.......beh.....questione oggettiva/soggettiva....

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2011
  12. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    A me sta succedendo lo stesso...sto diventando un fi***o di putt. con le donne, ma è più forte di me causa delusioni subite in 5 anni! Mi sento anche in colpa per come mi comporto ma...è più forte di me, ho perso il rispetto per le donne che hanno a che fare con me, sono falso, gioco sporco! Credo che l'unica soluzione sia un'altra maledetta che mi faccia perdere la testa come era successo in precedenza...quindi forse anche per te può sempre arrivare quella che ti rovina la testa e lo stomaco (in senso buono...)!

13. Mvagusta

10.570
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    non voglio fare il solito "vecchio saccente" che non sa niente ma cerca di "imparare" gli altri........pero' c'e' un po' di differenza nella stonata a 24 anni,e una a 36.......

cmq solidarieta'

14. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    No no tranqui, ormai è passato un anno per me dal fattaccio, poi 36 anni non provare a darti del vecchio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io ne ho prese 2 grosse dopo i 20 diciamo! Ora sono cambiato, un pò come mi pare abbia fatto tu! Però non escludo possa tornare a innamorarmi perdutamente come una volta e neanche te puoi escluderlo! Guarda quanti si innamorano follemente anche dopo i 50 anni, chi ha fissato il limite di età per innamorarsi, sposarsi ecc ecc?

15. CRISTIAN JO

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    :-k:-k:-k

Probabilmente no [-X[-X

se non l'ho scritta prima la terza opzione da te suggerita

è per me non contemplata :biggrin:

ok saro' masochista o stupido pensala come vuoi

ma sono fatto cosi :rolleyes:

"Non c'è nulla da sostituire, bisogna costruire rappporti nuovi e felici, che non sostituiscono qualcosa ma creano"

bellla frase=D>

d'effetto

quasi da cioccolatino perugina :wink:

rimane il fatto che ci sono alcune persone che NON possono essere dimenticate se ti entrano nel cuore ](*,)](*,)](*,)

di conseguenza come fai a costruire rapporti nuovi e felici se hai il cuore già occupato :-k

ps L'hai sempre detto che io e te siamo completamente diversi :cool:

eccone un'altra ennesima prova :rolleyes:

16. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...

...un po "brutta" questa cosa...se uno dopo che una persona a cui tiene viene lasciato (o si crea un continuo attrito per cui l'altra si fa lasciare) e magari reagisce scopandosi il mondo perche' e' rimasto ferito in maniera profonda e vuole in un certo senso che la ex (che dire ex e' improprio perche' e' ancora presente come un entita' impalpabile in ogni angolo della mente) lo sappia...il fatto che questa persona speri che ci sia questo comportamento per toglierselo dai marroni e per sentirsi libera dai sensi di colpa fa essere con molta probabilita' imho nei confronti di chi viene dopo molto piu bastardi...

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

più che altro è manifestazione di un certo cinico disinteresse verso il prossimo che evidentemente c'era anche prima ...

... che ci sia dopo la "separazione" pazienza ... che ci sia anche prima è un po' triste ...

anche perchè non vedo che gusto si provi a stare insieme a qualcuno per cui non si prova nulla ...

A 1 persona piace questo elemento.
  18. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    E' giustissimo...

19. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    quello che vuole dirti,penso, è che nn è che dimentichi, è impossibile dimenticare, tanto piu se lo si vuole, ma costruire dalle esperienze passate e quindi costruire meglio xchè sai di piu e di conseguenza sara piu soido.

20. Mvagusta

10.570
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Io so solo una cosa .....era da agosto 2004 che non perdevo la testa per una .....e ne ho frequentate parecchie in questi anni ....questa ragazza qua del week scorso e la terza che mi porta a delle sensazioni a me sostanzialmente sconosciute ....e l esperienza delle tre mi porta a ribadire il concetto che avrei vissuto molto meglio se non le avessi incrociate sulla mia strada .....

Condividi questa Pagina