Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Guest 116

Guest 116 Secondo Pilota

641
    50
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    5.257
    Audi A3 td sb
    Questa è la peculiarità del forum, amico Sgranfius, ci sono degli squarci di positività inimmaginabili nel resto del ns quotidiano, siamo noi stessi finalmente :rolleyes:8-[

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    No no... qui si deve parlare del lato "spregevole" dell'uomo, di fughe, non di sfighe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Ok allora se vuoi un pò di spregevolezza, ora mi metto a illudere una ragazza seria; poi fingo di cagar.e una brutta sfortunata che mi tempesta di mess ed in realtà non ho nessuna intenzione nemmeno di uscirci....sono abbastanza spregevole? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    E quando gli dici che sei fidanzato (raccontanto una balla)e dai 1000 sms al giorno passi a 0 per due/tre giorni poi gli mandi un sms tu con scritto

Mah.......allora,come mai da 1000 sms a 0??allora nn volevi amicizia,sei come le altre,volevi scoparmi e basta

e vedi la reazione,l'ho fatto giust'appunto ieri sera:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

5. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Stanotte ho conosciuto il vincitore ... rullo di tamburi!

Per la categoria "omme*****" e "ora dovrai trovare sì una strategia per la fuga" ... Il Davide!

costui è il classico vecchio amico della morosa che quando sente aria di litigio rinciccia fuori peggio dell'herpes genitale prima di un appuntamento a botta sicura :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La premessa:

E' da qualche settimana che io è la mia dolcissima metà, causa stess, lavoro, caxxi e maxxi si litiga.

Roba normale, lei è piccina e molto, molto ingenua e quindi è facile prenda cantonate, io più grande e maturo e quindi le faccio anche un po' da papà.

Ovvio che ne nascano diverbi, ma è il normale gioco delle parti, purtroppo la mia simpatica morosa, come tutte le morose è diventata teledeficente con facebook, così aggiorna tutto il mondo dei caxxi suoi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Detto questo, il prode cavaliere senza macchia e senza paura si è subito reso disponibile a consolarla e aiutarla e per parlarci le ha chiesto di uscire sabato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io ero impegnato in altro e come al mio solito (vuoi andare, vai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non ho detto nulla.

Morale della favola, torna, mi dice che p stata ad un pub a Lonigo dove vado anche io di solito, tutto ok e si continua.

Ma la perla viene fuori a partire dalla notte scorsa in cui rivcevo questo messaggio (le parti in rosso sono mie):

FF: caro Luca...

Caro Luca non sò neanche io perchè ti scrivo queste cose... forse perchè voglio svegliare un attimo una voce nel tuo orecchio. Dunque, questo è un profilo falso, sappilo... ma ti chiedo una cosa: perchè da te c'è messo impegnato e da Emma single? (questo è per mia scelta, onde appunto evitare certi ridicoli personaggi, oltre a gente che cerca me per avere info o lavori con lei) no perchè sarebbe interessante farti capire un paio di cose tra cui dov'era Emma sabato sera e con chi. Detto questo ti saluto. Se lei ti sta prendendo in o illudendo o incolpando di chissà quale atteggiamento, ho fatto bene a metterti la pulce nell'orecchio, se invece mi sono sbagliata, allora fai finta di non avere mai ricevuto questa mail. E' che io odio le bugiarde, e comunque le donne che trasformano la vita di un uomo o un uomo in una *****.

Mia risposta: "vai avanti, sono curioso"

FF: ok. Allora ti disco subito che ti scrivo per solidarietà.... Rivedendo un attimo i tuoi post, i suoi post, le tue foto, le tue info e le SUE foto e le SUE info, mi pare di rivivere la storia di ***** che ho passato lo scorso anno io....

Mi sembra che la tua sia proprio lo specchio di quello che mi ha fatto letteralmente impazzire per un anno e diventare perfettamente imbecille. Ma di questo me ne sono resa conto solo a posteriori e riguardando la storia con occhi lucidi e razionali.

Allora caro Luca, sabato sera la nostra cara Emma dove ti ha detto che era? E con chi? Con le amiche per caso?

Perchè non è mica vero, sai? Era in un cazzutissimo pub con uno che conosco bene, tra l'altro...

Se vuoi ti faccio il nome del pub, del paese e anche del lui. Però prima mi devi un attimo dire tu, cosa c'è dietro... Ti sta prendendo per il culo? Ti sta barcamenando con inutili accuse nei tuoi confronti per farti venire sensi di colpa per chissà che cosa? Hai già cominciato a pedinarla? Se non lo hai già iniziato a fare e se lo vuoi ti potrò dire come e quando trovarla ...

come vorrei dirti di più...

E qui inizio a divertirmi abbastanza.

E' evidente che chi ha scritto la cosa sapeva ovviemente tutto, ma oltre a questo sapeva anche degli ultimi litigi e sopratutto il mio nome e cognome per venirmi a cercare su FB.

Facendosi la cosa interessante vedo di metterlo un po alla prova. e rispondo:

"So che era al tal pub con la tal persona, non ci vedo nulla di male, strano però che tu sappia tutti questi dettagli"

e lui:

E glielo lasci fare?

Ma sai che il tipo di ieri è uno che ha avuto un sacco di donne e va sempre a colpo sicuro!

Io non so comne fai, di sicuro ti sta tradendo!

Dai retta a me e lasciala in tronco prima che lei ti prenda in giro per mesi!

Io rido grassamente e capito il personaggio gli faccio:

"sbarbatello, ma credi che sia arrivato dove sono per farmi prendere per il culo da uno come te? Sto venendo a prenderti."

SPARITO!

ahahahaha

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    Luca.......epic win!!!!!!ahahahaah....grande!!!,,,,caz...se le studiano proprio tutte per farsi piazza pulita!!!

7. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Dei fenomeni! hahahahahhahahaha

Eh, mah so dove andarlo a prendere :vamp:

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Lo "spregevole" era tra virgolette e quindi il riferimento era ironico, come lo è anche il topic.

Affermo soltanto che stiamo virando sull'aspetto della relazione che è esattamente contrario allo spirito con cui ho aperto il topic.

Ce ne sono diversi altri in cui il "Politically Correct" vince alla grande:

qui - la seduzione -

qui - come far durare una relazione -

qui - la felicità -

qui - la gelosia -

qui - il matrimonio -

qui - l'amore -

qui - il corteggiamento -

qui - i tradimenti -

qui - le donne -

qui - l'innamoramento -

e, per finire, anche

qui - l'amicizia uomo/donna :wink:

9. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    A volte, istruzioni o meno, la fuga a velocità supersonica ti salva la vita :cool:

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D già.... roba da brividi gelidi nella schiena :fear:fear

11. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505

:fear

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile

In effetti c'era un posto libero....

13. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    :terror :terror2

Madonna santa!!!!!

:haha

14. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    E voi state facendo di tutto per aggiudicarvelo no?

Attendo con ansia il "vincitore".....:mrgreen:

15. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    comunque, questa imho è la miglior scena di un uomo che cerca disperatamente una via di fuga... due single a nozze è un dei film più divertenti degli ultimi anni :lol:

16. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Si ma poi se la fa addosso.....aggiungerei come sempre...:mrgreen:

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    =D>=D>=D>

Ma ricalca esattamente lo spirito di questo topic

18. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Già, lo avevamo un pò perso, hai fatto bene a ricordarcelo....:wink:

19. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Ok allora urge consiglio da voi scaricatori di donzelle: quella che mi tempesta di messaggi e che non ho nemmeno intenzione di vedere, come me ne libero?! Non posso scriverle: "sparisci non mi interessi"!!! L'ignorare i mess può funzionare?

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Il "silenzio stampa" alla lunga premia sempre ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina