e vuoi rivederla???io in questi casi fuggo da loro..sono loro che mi cercano perche sperano ogni volta che sia diverso...sarà il mio viso d'angelo che le fa illudere???2 mesi, una 15ina di sedute e poi via, le accuso di qualcosa e dico che nn possiamo piu vederci..e tra l'altro spesso e volentieri racconto loro anche delle ragazze con cui mi vedo contemporaneamente...si mangiano dentro però sono orgogliose e non me lo fanno pesare!!e quanto è bello dopo che hai messo la crocetta girarti e dormire o sentire lo squillo del cel e far finta che devi scappare?
azz meglio di "seminator"..............io una volta giocando con 2 contemporaneamente mi stavo per far molto male:wink:
io nn sono il tipico figo da disco..sono piu il bel ragazzo carino e dolce all'apparenza..spesso mi dicono che ho un viso d'angelo..che sono cosi dolce che nn potrei far male a nessuno...e qui casca l'asino..cmq i metodi per le relazioni contemporanee che uso sono 2: -le fai convincere che vengono cn te solo per trombare e che lei tromba meglio dell'altra -le fai credere che cn l'altra è solo sesso cn lei c'è qualcosa di piu rigorosamente niente sms, niente chiamate se non per mettersi d'accordo per uscire..tempo max uscita 3 ore...mettersi d'accordo cn l'amico che se ricevono uno squillo devono chiamarti e far finta di aver bucato(o scuse varie)..per ora va bene..solo che sinceramente il non riuscire a trovare una ragazza che mi faccia perdere la testa mi rattrista..diciamo che in questo modo mi consolo