Il coupè è fanastico come carico.....anch'io ho fatto diversi viaggetti con 2 biciclette dentro(somntato solo la ruota anteriore.Carica di piu' del berlina....e se non sbaglio il cofano comunicante con l'abitacolo era optional.
Grande Mattia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dimenticavo la foto più importante...senza a quale non si capisce la capacità d carico del coupè....la foto della macchina quando è installata...!: questo è quello che vedete caricato nel coupè!
Quando un coupè è meglio di una sw! È una macchina serigrafica? Non riesco a capirlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Quando un coupè è meglio di una sw! Sara' mica una supercatzolatrice a strombatori dinamici e antaralli digitali...
Anch'io sulla mia c'ho caricato di tutto e di più! Per essere una coupè ha una capacità di carico davvero notevole! Come se fosse antani insomma
ragazzi, è semplicemente un vibroperculatore antani no? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una semplicissima macchina fotografica piazzata su un braccio che sal e escende con due luci laterali e un piano! niente di speciale a parte la marca, hasselblad e la lente roddenstock... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande! Eh si, è vero il coupe è un pò discriminato per la sua capacità di carico, ma a sorpresa si rivela molto versatile per il tipo di auto che è, i sedili abbattibili fanno molto, si intende, pensa che io dentro al mio coupe i ho infilato: 4 cerchi e 4 gomme (separati) da 18, il paraurti posteriore M sport ed infine, la cosa che ha stupito molto, 4 cerchi da 17 gommati per X3, con i sedili Beige appena lavati con fango e foglie attaccati, in macchina non c'era la minima traccia di sporco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così vanno usate le macchine, tenerle bene si ovvio altrimenti non saremmo appassionati, ma strofinarsi le scarpe prima di salirci sopra no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo, ecco un altro che usa il coupe da SW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando un coupè è meglio di una sw! Il al mio ex coupe e92 caricai un tagliaerbe che ho dovuto smontare appena preso xche non entrava x 5 cm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho usata x un trasloco e devo dirvi che si è comportata da vera auto van Sent from my iPhone using Tapatalk
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande! Eh ma così deve essere! Io sulla mia ci carico dentro pure la canoa, le ho fatto fare pure il SUV in occasione di neve, e tutti che si fanno delle fisime perchè uso un coupe in questo modo, e che cavolo? E' pur sempre una macchina no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O come chi la vede, crede che sia qualcosa di chissà che, è una macchina ragazzi!!! Penso ti sarà capitato, di trovare gente che la guarda come se fosse un UFO... E' poi una macchina, bella si ok, ma trattarla meglio di una persona, eh no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando un coupè è meglio di una sw! Quoto...se necessario deve fare anche il lavoro sporco, e se lo fa bene allora si...che è una gran auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ricordo quel giorno di fronte il centro commerciale a smontare il tagliaerbe e cercare di caricarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi guardavano come se fossi matto...e pensare che mi era venuto in mente di lasciare il cofano aperto e legarlo con spago /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono esattamente le stesse scene che vedo io... Cavolo anche se porti un tosaerba, delle gomme, una canoa ecc... Ma che diamine succederà mai? Ci stai un pò attento, se si sporca, si ripulisce, non mi sembra il caso di fare tutta una tragedia... Il bello sono poi quelli che si impressionano vedendo queste cose oppure che si chifano se, magari dopo una settimana che piove, c'è un inimo di tregua ed è previsto un nuovo peggioramento il giorno seguente, inorridisce a vedere che hai la macchina un pò sporca... Che cavolo la lavo a fare se piove l'indomani? Mah...