quando un amore finisce.... | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

quando un amore finisce....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 19 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    alla tua età mi lagnavo del fatto che avevo solo trombato fighe delle quali non mi interessava granchè
    MA
    arrivato alla mia veneranda età il mio uccello ancora mi ringrazia per la cosa
    :razz:

2. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    già sono d'accordissimo!!! Il mio amico è andato ad un addio al celibato la settimana scorsa e tutta quella gnocca gli ha dato alla testa!!! Si è pure innamorato di una di loro!!! :lol: e pensare che è sposato!!! :violin2
    Dai Carlo esci, divertiti, non pensare ad altro che a nuova gnocca bella fresca che c'è n'è tanta in giro!!!

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Mi spiace molto per quello che è successo Carlo! :sad:
    Tanto più che conoscevo qualche retroscena della tua storia con Naù...
    Non buttarti a terra però!
    La vita purtroppo riserva anche queste cose, l'importante e saper reagire e cercare un'altra persona altrettanto speciale. :wink:

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    beh...credo che se non lo pensassi forse nn sarei qui a farmi mille seghe mentali..o meglio..ci ho sempre creduto fosse lei..ma non nascondo che ultimamente certi comportamenti mi abbiano un po (ma non troppo) distolto da questa idea..comportamenti che cmq ho sempre cercato di attribuire non tanto a lei come persona ma ad "altro"..non mi si chieda cos'è quest'altro perche non lo dirò mai in pubblico..quindi da parte mia c'era sempre la volontà di "perdonarla" e capirla..qualsiasi cosa facesse..ora come ora non so piu cosa pensare sinceramente..inevitabile dire che l'amo ancora..non riesco a sbarazzarmi tanto facilmente di un sentimento del genere..quando verrà meno questo sentimento Omar..forse riuscirò a riflettere meglio..come da sempre mi suggerisci di fare..:wink:

5. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    con calma
    innanzitutto reputo possa essere bene che il "nostro" delizi il suo augello col fior fior delle mone che straripano generosamente da perizomi e wonderbra........imponendo a tutte loro la dura legge del glande:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

6. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    #-o :lol:

7. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    sei sempre poetico Andras :mrgreen:

8. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    nn dico che nn sia stata importante, e capisco bene i motivi che ti portano a pensare che i suoi comportamenti.."non siano suoi":wink: . ma capisci, è un circolo vizioso amico mio...è cosi. almeno oggi, è cosi. e nn è andando a trovarla che "tutto quel ke gira! intorno a sta storia, capisci, vero? potra cambiare....se anke fosse solo x quello....a me dispiace molto dirti ste cose, so che ti fanno male, ma so che ti fanno male perchè le ho vissute allo stesso modo, e come ti ho gia detto, accusiamo ste cose allo stesso modo (nn so se ricordi quando con il discorso astruso della sett scorsa ho "pensato quello che avresti pensato tu mentre le i si inkazzava"....ricordi? pmi hai detto che c'ho centrato in pieno:wink:) ..siamo molto , mooolto simili da sto punto di vista..purtoppo! ma io oggi lo prendo "a ridere", so che la vita va cosi, x gli "sfigati" come noi!:lol:

9. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    con tutte le energie spese in concentrazione su quelle cose che le donne reputano importanti mentre la maggior parte delle volte mentre le ascoltiamo preferiremmo essere impiccati per le palle almeno quà che siamo tra uomini mi sollazzo a parlare così come mi viene........c'è chi darebbe l'anima per avere l'età e le opportunità sessuali del "nostro"........sai che bello sarebbe se fosse proprio lui a goderne (è il caso di dirlo)?
    :razz: :razz: :razz:

10. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ...e come dice sempre mio padre :mrgreen: che si toglie con mia madre dieci anni, "la donna per te deve ancora nascere" :lol:

11. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    va bene..la prossima trombata te la dedico tutta allora!:wink:

12. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :wink:

13. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io purtroppo sono un romantico (fatto male per altro!!!) del *****, però non la lascerei troppo distante. E' vero che ti avevo detto di aspettare, però l'occasione che hai per le mani è troppo ghiotta. Fai una cosa, domani sera fatti un giretto per qualche bel localino (ci siamo capiti, insomma) e sabato a mente fresca e c...o scarico ragionaci!!!!:wink: Però tu devi andare lì non per lei, ne devi essere convinto, comportati come tu fossi un grande amico dei suoi che ritorna dopo anni a salutarli, e con lei comportati come con una sconosciuta, cioè un saluto felice, ma nient'altro. Fai quello che devi fare con i suoi, e vedi come reagisce, se hai modo di coinvolgerla la cosa è positiva, altrimenti improvvisa, vedi come la prende, se è il caso provi a prendere il filo del discorso con lei, altriementi te ne vai e la saluti, con uno "ciao", non addio, mi raccomado.:wink:

P.S. Io non sono mai stato un gran play-boy, però farei così.

14. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    lo pensavo anche io oggi..ma ho riflettuto..una storia..se è davvero importante..può ruotare attorno ad una "occasione ghiotta"?..io penso di no..ti dico la verità..dai suoi andrei li senza problemi..ma non mi va ancora di vedere lei..finirei per coinvolgerla in un discorso senza via d'uscita..non so se avrei la freddezza di andar li e far finta di nulla..mi conosco..al primo scalino avrei il cuore che batte a mille..e poi chi mi ferma piu..#-o farei solo..l'ennesima cazzata..se ci tiene davvero a me..in qualche modo me lo farà capire..e non sarà una occasione ghiotta e farci reincontrare..se ci reincontreremo sarà una cosa voluta, cercata..penso di averle dimostrato in tutti i modi quanto l'amassi..non credo possa ancora dubitare di questo..il cuore..e solo quello..mi direbbe..vai la *****..e provaci ancora..ma mi sento ancora ferito..e una ulteriore "risposta negativa" da parte sua penso che la prenderei molto male..preferisco aspettare un po..nel frattempo rifletto..mi faccio la mia vita..se vorrà cercarmi io non mi farò negare..ma non la cercherò..almeno per ora..se poi il rimpianto di non aver fatto nessuna ulteriore mossa prevarrà..magari proverò a sentirla..ma senza aspettarmi troppo..

15. capricciodivino

capricciodivino Collaudatore

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Il mio consiglio è questo: fai quello che ti senti di fare e basta!!
    Ma ascolta solo il cuore!!
    Evita di far troppi ragionamenti e si poco calcolatore... in amore la ragione serve a ben poco!!
    Se vuoi parlarle vacci, se poi ti manda a cagare questi sono i rischi che si devono correre... io la penso così!
    A volte per amore di una persona e per non perderla ci si fa male... questa cosa è inevitabile!

16. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    =D>

17. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    piccolo o.t. alle 12.00 mia sorella darà alla luce 2 gemellini..sono in ansia...

18. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ecco..finalmente una BELLA notizia!!!!!!!!!!!!!!!!! vai zio carletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

MA CHE BELLA NOTIZIA! ZIO CARLO!:biggrin:
    Auguri a te, a tua sorella ed alle vostre Famiglie!=D>

20. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

[-X non sono d'accordo... per ora non deve andare da lei altrimenti peggiorerebbe la situazione. Deve lasciar passare un pò di tempo per calmare un pò gli animi e poi si vedrà! Può anche essere che Lei cerchi Lui nel frattempo...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina