quando un amore finisce.... | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

quando un amore finisce....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 19 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Lei ti ha detto questo? Non voglio esprimermi nel caso specifico (non sarebbe giusto nei confronti di una persona che non conosco) ma queste frasi dette dalle donne mi fanno incaxxare parecchio, sembra quasi che abbiano compassione, si sentano in colpa! Valuta tu Dragone ma io resto fermo della mia idea: se a lei gliene frega di te, si farà risentire. La vostra storia è stata importante e quindi non avrà alcuna remora a farlo come ha fatto in passato. Ma credimi, devi trattenerti ed essere forte ...... oh ma hai visto che belle ragazzotte che ci sono in giro?? :wink:

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    vederle le vedo..ci fosse una che mi caga..#-o

3. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    non ho già deciso Omar..ma non so perchè cè qualcosa che mi dice di farlo..forse proprio per la necessità di mettermi il cuore in pace una volta per tutte..cè ancora nell'aria qualcosa di incompiuto..nonostante sembri già deciso tutto quanto..ho come l'impressione che lei si aspetti un gesto importante da me..:-k

4. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    credi che a me non abbia fatto girare le palle sta cosa? non la vedo certo come una cosa a cui aggrapparsi per sperare ancora..però il fatto di non avermi proibito di andare da lei..boh..

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    sinceramente? sinceramente? nn la prendere a male..ma x come soffri, e hai sofferto da sta storia, la cosa importante che devi fare ( x te ) forse è proprio lasciar stare...e lasciare che tu inizi una parte della tua vita senza tutte ste ansie, e lei riveda come gestire la sua vita..e se ne fai parte (ma nn so, nn so ovviamente bene cosa le passa x la testa), quando avrà deciso, e se ne avrai voglia o nn avrai un'altra storia, se ne riparlera...

6. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    mi sto tormentando troppo vero? Omar a me sembrava tanto una buona occasione per potersi dire basta in modo civile e sereno..che è quello che vorrei..odio le cose lasciate a metà..o interrotte in modo cosi brusco..vorrei semplicemente vederla..guardarla negli occhi..per capire cosa sta provando..dirle chiaramente che non sono li per pressarla ancora e chiederle di ripensarci..ma per dimostrarle che sono cresciuto e che non mi sono isolato in me stesso..che sono li..che ho capito che tra di noi nn poteva andare avanti cosi..che mi dispiace certo..ma che ho la forza di andare avanti..anche se lei non cè piu..non pensi anche tu che se riuscissi a compiere questo passo..sarebbe meglio per tutti e due? ci lascieremo in maniera piu pacifica..senza odiarci per il resto della vita..e soprattutto senza portarsi dietro strascichi negativi..è una cosa difficile lo so..ma potrebbe aiutarmi non poco ad uscirne meglio non credi?:rolleyes:

7. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..non so cosa fare..sono qui col cell in mano..

8. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Drago, inconsciamente sai benissimo ( e lo sai pure tu ) che quello che vuoi non è...dirle quello che hai detto qui sopra...ma avere l'opportunità di rimescolare le carte, far rinascere qualcosa...tentar di salvare....rimettere in discussione.

Io ci andrei. A sto punto...male già ci stai....senza di lei già ci sei....può andare solo meglio...
    Scusami per il mio "esser diretto", ma siam uomini....e sò che hai capito il mio discorso...
    DAI, ATTACCATI A STO ***** DI TELEFONO E CHIAMALA! E dicci come è andata!!!!!:razz:
    l

9. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    il problema è che la gente crede di poter avere una grossa influenza coi propri consigli ma in realtà non ce l'ha, può solo offrire la propria empatia e quella sì che è un regalo coi fiocchi.
    Lo s.tronzo che è in me ti direbbe: vai, chiamala, vedila, torna a casa ed apri un 3D ancora più cupo e colmo di disperazione di questo
    Perdonami

10. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io ti dico l'esatto contrario di head. vai li, e se la trovi ti manda a fangù con nonchalance, a brutto muso. perchè? perche il fatto che ci sia andato, mostra palesemente che nn desisti, che stai, li, e "casualmente" ti ci trovi...nn la dai a bere a me, pensa a lei :wink: non riusciresti a dire manco una parola dei buoni propositi che hai. Uno perchè nn servono a nulla, ora, e due perchè nn avra la minima voglia di ascoltarti, e "rivangare" una faccenda chiusa che, ahime, ancora tu senti aperta..nn perchè sei scemo, ma perchè è cosi che i ragazzi, innamorati, ragionano.......

11. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

quoto:sad: e vorrei evitare di sentirti ancora peggio carlo..tutto qua.

12. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    Andras ti capisco benissimo..non pensare che me ne freghi dei vostri consigli..anzi! sono solo ancora un po nel pallone..perdonami tu se non ho ancora..a nemmeno due giorni di distanza, la lucidità da dire..ok..questa è la cosa giusta da fare..

13. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    Per carità non vederla sarebbe solo peggio!!! Lascia stare tutto com'è perchè peggioreresti solo la situazione. Gli amici Resunoiz e Andreas dicono il giusto e sono d'accordo con loro... se lei vuole ritornare da te o avrà un minuto per pensarti vedrai che si farà viva!!! Le ragazze purtroppo hanno questo modo di lasciare tipo "no, io ci tengo molto alla tua amicizia, fatti sentire quando vuoi per qualsiasi cosa" poi le chiami e sembra che si rompono i marroniiiii***!!!!
    [-X No no no falla cuocere nel suo brodo... così almeno avresti la possibilità che lei capisce che sei cambiato proprio dal fatto che non la stai cercando mentre prima l'avresti fatto!!!!

14. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    va bene ragazzi..mi avete convinto..avevo già la mail pronta da inviarle..ma non lo farò..capirà da sola..e se mi vorrà ancora mi cercherà..il mio intento era solo quello di mettere la parola fine ad una storia importante con dignità..e da persone adulte..non come due bambini quali siamo stati negli ultimi, decisivi, frangenti..voleva essere proprio un modo di dimostrarle che non ne sto facendo una tragedia tutto sommato..certo che per come ci siamo lasciati dubito che mi cercherà..le ho risposto abbastanza male..spinto dalla rabbia e da chissà che cosa..snaturandomi di fatto..se dovrà ripensarci sulla base di questo mi sa che posso già da ora metterci una bella pietra sopra..volevo lasciarle l'ultimo spunto per pensarci (non ora..ma un domani..semma dovesse cercarmi) ..facendole vedere la parte di me forse migliore..alla quale "attaccarsi" nell'eventualità di un futuro ripensamento..

15. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ripensamento?
    te lo darei io il ripensamento........fossi delle mie parti questo weekend ti farei fare il giro COMPLETO dei locali di lapdance........HARMONY docet:razz:
    tanto in quei posti non funziona il "mi caga/non mi caga" bensì il "mi paga/non mi paga"........
    e la lira s'impenna (e pure qualcos'altro!):razz: :razz:
    FORZA CARLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

=D> =D> =D> =D> =D>

Se vorrà cercarti allora tu sarai disponibilissimo al dialogo... e non disperare, nella vita non si sa mai quello che può succedere... la mente umana è complessa e sempre (o quasi) in ragionamento...
    Non pensare più come vi siete lasciati e non riprenderlo mai nel caso ne riparlate!!! Ormai è tempo passato.... se la ragione la illuminasse allora potresti avere delle possibilità ... ho detto la "Ragione" non "Dragone"... :lol:

17. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io cancellerei la parola ripensamento e affini carlo....nn pensarla nemmeno ora come ora...pensa ad USCIRNE, come dic Andrazzo o come tante volte ti ho detto io, come vuoi..lavora su di te, ormai li c'è ben poco da fare....

18. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    e se stessi sbagliando tutto? e se magari lei è li che non aspetta altro che vada da lei?:rolleyes: ](*,) non è che mi sto giocando, male, l'ennesima carta? porcaccia miseria..non riesco ancora a rassegnarmi che la storia piu importante della mia vita sia finita in questo modo..nel momento peggiore..in cui stavamo per fare il "salto" di qualità..scusatemi...:redface:

19. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    anche aspettasse che tu vada li? quante volte ti sei trovato in questa situazione? nn voglio sembrare freddo, stronzo o disfattista, ma questo dovrebbe farti riflettere...e LEI quella giusta?

20. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    :wink: apprezzo moltissimo tutto quello che mi dici Andras..anzi..mi stai davvero mettendo il sorriso addosso..peccato che io sia forse l'ultimo "imbecille" sulla terra a non concepire il sesso senza amore...#-o

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina