quando un amore finisce.... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

quando un amore finisce....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 19 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Bella frase, è quello che volevo sentirti dire, e noi saremo qui ad ascoltarti, come adesso, anzi meglio!!!!!:wink:

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    Danilo..non avevo ancora letto questo tuo post prima di rispondere a Robbè..la mia risposta rispecchia in pieno quanto sopra..:wink:

3. Capo

Capo Primo Pilota

1.287
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    guarda era solo una supposizione, non conoscendola non era certo una affermazione messa sul personale...

4. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    ragazzi è durissima..stanotte non ho praticamente mai dormito..ed è tutta stamattina che penso a lei..agli errori fatti..che si potevano tranquillamente evitare..faccio fatica a darmi pace..perchè l'amo ancora..e se da una parte mi sento ferito..dall'altra vorrei avere un ultimissima possibilità..per lo meno vederla per l'ultima volta..e se proprio è finita almeno che ce lo diciamo in faccia..da persone adulte..so che qualsiasi cosa faccia ora non servirà a nulla..almeno credo..come potrei fare per incontrarla per l'ultima volta? sono sicuro che se ci becchiamo in giro per caso neanche ci salutiamo..vorrei davvero..averla qui di fronte a me..guardarla negli occhi..mi fa troppa tristezza il modo in cui ci siamo lasciati..l'ultima volta che ci siamo visti sono andato via da casa sua un po alterato..un bacio sulla bocca veloce..senza sapore..un saluto che sapeva già di addio..è probabile che domani sera la veda..perche da quello che ho capito dovrebbe uscire con un altra mia amica..cameriera del locale in cui mi trovo di solito con gli amici..ho paura di affrontarla..di non reggere ad un suo eventuale non saluto..di non farcela..prendere e scappare a casa..dandogliela vinta un altra volta..ieri vedevo un po di luce..oggi meno..:sad:

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    per me, devi incontrarla, a breve,ed affrontare la situazione con tutto il tuo impegno, essere calmo, almeno all'esterno, ovvio, salutarla e basta..ogni sguardo che dice "turnemo assieme!vulemose bbene" nn farebbe che aumentare lo "s*****" nei tuoi confronti, allora da una -spero x voi- pacata indifferenza, se dovrete ancora vedervi- si passerà alla scaramuccia continua, frecciate, se nn peggio, scenate....se è finita cosi, DOVEVA finire cosi, x tel..e lo sai, sarebbe stato anche peggio se vi vedevate..o perchè mettevate l'ennesima "toppa" (e di toppa probabilmente si trattava...spero tu ci stia riflettendo sti giorni) o sarebbe finita in una straziante cagnara....

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ma dov'è la tua rabbia, Carlo?
    di solito cresce assieme al dolore
    ed in questo momento DEVI usarla per dare un taglio netto e definitivo alla cosa.
    E, per il tuo stesso bene, BASTA cercare alibi per lei........è lei che ci ha perso con la bella scelta del c.azzo che ha fatto, mettitelo in testa

7. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    secondo me come ho già scritto devi assolutamente resistere e aspettare che sia lei a fare il primo passo
    questo è fondamentale se vuoi ricostruire il rapporto con forza, altrimenti diventi più debole
    capisco che è difficilissimo ma bisogna provare perché dà i suoi frutti
    mi rifiuto di credere che lei in questo momento non ti stia pensando e mi rifiuto di pensare che non stia soffrendo come te

8. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    non sono d'accordo
    o meglio son d'accordo che il nostro NON faccia mosse nei confronti di lei
    ma anche se fosse lei a tornare con quale coraggio la potrebbe riprendere? con tutta l'esperienza passata (esperienza=somma dei nostri errori) a dimostrare che (mi spiace ma è quel che penso) lei è una Penelope che fa e disfa la tela a piacimento........e continuerà a fare così ogniqualvolta ne avrà la possibilità........perchè sapeva, sa e, se Carlo ci ricascasse, saprebbe di essere lei a condurre la danza........nessuno nega che lui non dimenticherà mai lei ma un giorno guarderà al passato ed in lui il biasimo per il comportamento profondamente immaturo di lei sarà finalmente più forte del suo attaccamento a lei.
    Da quel giorno il suo cuore sarà libero di cercare e trovare una donna che lo ami ma soprattutto lo rispetti per tutto quello che riesce a dare, che è tantissimo

9. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

no si vince e nn si perde carlo, non è una gara ad ostacoli:wink: . gli ostacoli ci sono, ma non fa la differenza "superarli" più velocemente possibile, quanti superarli, e nel modo migliore possibile..questo conta:wink:

10. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    omar vorrei solo l'ultima possibilità di spiegarmi..ci siamo lasciati sulla base di molti fraintendimenti..e non lo trovo giusto..se io scrivo una cosa e lei se la prende perche capisce l'opposto..vorrei almeno farle capire che almeno in quel frangente eravamo daccordo..solo che ci siamo spiegati e capiti male..non è vero che DOVEVA finire così..è finita in un modo troppo immaturo..che non ci si addice..almeno credo..hanno prevalso sentimenti bastardi..dovuti alla rabbia del momento..o chissà a che cosa..dovevamo vederci..e discuterne assieme..c'eravamo sempre riusciti alla grande a superare le liti..e sono sicuro che ce l'avremmo fatta anche stavolta..

11. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    sono convinto che ci ha perso lei..ma finchè continuerò a pensare che ci ho perso tanto anche io..non mi darò pace..stanno prevalendo ancora troppo i sentimenti..se dovessi valutare razionalmente il tutto..non starei ancora qui a fracassarmi la testa..avrei dovuto cedere (leggasi..mandarla a cagare) da un pezzo..se avessi seguito solo la ragione..purtroppo..o per fortuna..a guidarmi cè sempre stato il cuore..il bene "assurdo" che le volevo..era una storia difficile a prescindere da tutto...ma non mi sono mai dato per vinto..credendoci per davvero..contro tutto e contro tutti..

12. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    mi sono espresso male..so benissimo anche io che qui non ci sono ne vincitori ne vinti..

13. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

qualche domanda, provocatoria carlo:

1- quante volte avete litigato, siete arrivati ai ferri corti e mi hai detto che volevi la possibilità di spiegarti perchè nn era chairo che cosa aveva scatenato il putiferio?

2-quante volte avevte fatto "tira e molla" x fraintendimenti? e quante volte sta cosa ti ha fatto incazzare?

3-se in quel frangente eravate d'accordo..cosa cambiava? avrebbe annullato tutte le divergenze che , sfortunatamente, ci sono? avrebbe azzerato tutti motivi che, pensi futili e ti appoggio,ma ci sono, vi hanno portato tante volte a sto punto? o avrebbe messso l' ennesima "toppa"?

nn ti sto offendendo carlino lo sai, voglio che tu rifletta un pò:wink: .
    Non ho nulla da "insegnare", nn ne ho il diritto o altro, ma spero di poterti porre spunti su cui riflettere...

14. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
  15. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    non faccio che riflettere omar..ma queste riflessioni mi stanno portando sempre dalla parte sbagliata..quello che dici è vero..ma è cosi difficile accettarlo..perchè se da un lato c'erano queste incomprensioni..queste liti..ecc ecc..a volte davvero scaturite per motivi ( a mio avviso banali..vedi finale dei mondiali..ocktoberfest ecc)..dall'altro c'era una passione e una voglia di stare assieme enorme..bastava guardarla negli occhi per capire..quanto fosse felice in quei momenti..il punto è...è possibile mettere su una bilancia queste due aspetti cosi diversi del nostro rapporto..e far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra? non lo so...io avrei puntato di piu l'attenzione sulle cose belle e positive..cercando di fare forza su queste..evidentemente per lei non era cosi..ha preferito dimenticarsi di quanto di bello cè stato dando molto piu peso a quelle liti..che io chiamavo scaramucce..per lei invece erano cose molto serie..

16. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    IO, Carlo, RI-QUOTO quello che ho detto nel mio primo post di questo 3d.
    Se te la senti di vederla e sentirla, devi farlo...tanto, non essendoci ne vincitori ne vinti...è solo questione di fare ciò che uno si sente di fare.
    Anche io sono per il "NO alla minestra riscaldata"..., ma ho visto anche tante persone costruire relazioni intense su degli sbagli che hai tempi erano insuperabili.
    La situazione la sai solo te. Noi ti possiam dare solo consigli...., ma poi il telefono e/o il campanello lo devi far suonare solo tu. Quindi rifletti bene su cosa vuoi da questa relazione.... SE NE VALE LA PENA... chiamala e mandale un mazzo di fiori ( magari prima fai mandare i fiori ).
    Se andasse male, sapresti con certezza che non era "cosa" buona per te.

ps: adesso non picchiatemi perchè faccio il contro-corrente...8-[

17. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

Carlo, comprendo che sei ancora scosso, ma se siete arrivati a questo punto soprattutto da parte sua vuol dire che al momento lei non ne vuole sapere di stare con te sia per problemi banali e non e quindi è il momento che devi far calmare le acque e aspetti un suo passo, sempre che questo avverrà! Lo so che in cuor tuo vorresti riabbracciarla, guardarla, stare con lei ma al momento devi cercare di non pensarci e anche se la incontri fatti vedere forte, che sai incassare anche gli schiaffi morali...!
    E' inutile che pensi "forse se non facevo questo oppure se non dicevo quest'altro.. forse rispiegando.." non concluderesti niente! Ormai il danno è fatto pensa a sistemarlo piuttosto di peggiorare la situazione! Esci la rabbia che c'è in te e falla prevalere al cuore...questo è il momento giusto!

18. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

...non è che si deve riprendere Carlo solo perchè gli fa pena!!!!! Quindi niente fiori o non so chè... se lo rivuole deve essere lei a fare il primo cenno a questo punto!!! ](*,)

19. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    i motivi futili, e che per te lo sono, x lei no, sono un punto su cui riflettere..nono lo erano, probabilmente perchè o sentiva che qualcosa "non andava", o semplicemente...l'incompatibilità scaturiva, anche da cavolate. non devi pensare se e dove pende l'ago: ormai è così. punto. e fai tesoro di queste cose, perchè sono cose che accadono, e quando ti troverai in una nuova storia, ci saranno problemi, diversi, ma che nn sempre possono essere risolti. ma ci sono. accetta la situazione, nn devi e puoi fare altro, e prendi atto che forse non poteva nn essere cosi...:rolleyes: e ri-iniziare a vederre la cosa con serenità. nn è facile, ma è cosi...

20. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    ](*,) ](*,) ](*,) se penso solo a quanto bello era fare l'amore con Lei..:redface: :sad:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina