quando un amore finisce.... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

quando un amore finisce....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 19 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    apprezzo l'ironia e la buona volontà..ma come sai omar..non sarà cosi facile per me affrontare nuovamente certe esperienze..visto che erano nate in questa storia..ed era la prima persona..l'unica che era riuscita a togliere certi miei imbarazzi o tabù..

2. class

class Amministratore Delegato BMW

2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Io credo molto nel destino!E se cosi doveva essere sia..........l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di chiudere con il passato,non servono inutili strascichi,possono solo far stare male!!!!!!!E una cosa impressionante l'amore è un cilclo,vedrai ti getterai nelle tue passioni nel tuo lavoro e poi dopo qualche tempo spuntera fuori di nuovo una persona che ti colpira nel cuore e potra essere la donna della tua vita!!!!!

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

...e sai bene tu che cmq l'unica cosa è ANDARE AVANTI, in qualke modo..ovvio, in qualke modo. :wink:

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    immaginavo
    c'era un alone di "assolutismo" attorno ai tuoi racconti della storia in oggetto che ne era il perfetto sentore
    a maggior ragione c'è da risalire a cavallo quanto prima, e di corsa
    prima che la mente faccia i suoi danni a combattere fantasmi INESISTENTI
    MI RACCOMANDO

5. Capo

Capo Primo Pilota

1.287
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    sono molto dispiaciuto della tua situazione, è inutile che continuiamo a dirti cosa devi fare, tutto puo essere giusto o sbagliato allo stesso tempo. Ti posso solo dire una cosa che sta sopra alle righe:

prima di voler bene agli altri bisogna volere bene a se stessi

REAGISCI, tu sei più importante!

6. class

2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i

Quotissimo!

7. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ciao Dragone, innanzitutto mi dispiace dell'accaduto. So che questi momenti sono bruttissimi e tutto passa in secondo piano. Per cui spero che tu possa riprenderti molto molto presto. La frase che quoto mi fa cmq pensare che le cose fra te e lei fossero cambiate da 3 anni a questa parte. Per cui il mio consiglio è quello di non pensare e soprattutto "idealizzare" la bella creatura conosciuta 3 anni fa ma di riflettere bene sull'andamento del tuo rapporto negli ultimi tempi. Lo sbaglio che molto spesso io personalmente ho commesso pensando alle storie che sono finite è pensare alle iniziali infatuazioni che portano sempre ad uno stato (passami il termine) di esaltazione senza riflettere bene anche sulle oggettive incompatibilità di coppia avute nel seguito del rapporto. In realtà dopo i primi iniziali momenti di infatuazione si arriva a scontrasi con la vera personalità del/lla compagna e i "nodi" affiorano al pettine. Se le cose non sono andate come dovevano non disperare, è meglio che alcune imcopatibilità siano affiorate ora piuttosto che dopo un eventuale matrimonio.
    Scusa la mia schiettezza, spero che ti riprenda molto molto velocemente. E ricorda che non tutti i mali ......
    Un saluto:wink:

8. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    quoto anche io!!!! Forza Dragone ..... in sella!!!!! :wink:

9. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    la fase di cui parli la conosco bene ed era superata da un pezzo:wink: ..eravamo ora in una fase piu matura se vogliamo..e poi conscia delle nostre reali possibilità..una fase fatta di alti (moltissimi) e bassi (meno)..ma pur sempre eravamo legati da un comune obiettivo..fino a domenica scorsa (quella precedente all'ultima..) stavamo bene..avevamo passato una splenndida giornata assieme..venivamo da un periodo non troppo felice..ma le liti che avevamo fatto ci avevano fatto capire molte cose e pensavo che di li in avanti sarebbe stato tutto piu semplice..visto che ci conoscevamo meglio..poi..d'un tratto la svolta..maturata nel giro di due giorni..i martedi seguente la domenica di cui parlavo..li sembrava gia finito tutto e ancora non capivo i veri motivi..non ero troppo preoccupato perche una giornata storta ci sta..ci si parla e si va avanti..invece non è stato cosi..evidentemente c'era qualcosa sotto che covava da tempo e non me ne sono accorto..lei cmq nn ha fatto nulla per farmene accorgere..anzi..ha continuato con i suoi ti amo..i suoi quando saremo assieme ecc ecc..cosa devo pensare? che abbia detto queste cose con leggerezza?magari senza pensarle piu di tanto? è quello che non mi stancherò mai di dire..può una persona dirti cose cosi importanti.e poi da un giorno all'altro voltare faccia cosi? :-k

10. class

2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i

Purtroppo può fare anche di peggio!!!!!Molto peggio

11. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    :eek:

12. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    guardati da quello che gli amici NON ti dicono in faccia, Carlo
    NON esistono voltafaccia da un giorno all'altro
    i casi sono 2
    1) affronti il dolore e giri pagina. E' faticoso, doloroso, crudele ma è la scelta giusta
    2) vai a fondo sui perchè e sui percome. Scopri il vaso di Pandora e magari dentro trovi l'introvabile. Di solito porta alla rovina. Ero tentato di non dirtelo perchè la vena autodistruttiva in questi frangenti è sempre forte. Ma confido che il tuo attaccamento alla vita che verrà sarà più forte. E pertanto NON aprirai il vaso di Pandora.
    Il tuo cuore già sa.

Andras

13. class

2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Il mio più caroo ha interrotto una relazione di 6 anni con una ragazza con la quale apparentemente sembrava andare tutto alla grande,ma dall'oggi al domani lei ha troncato di netto dopo una vacanza trascorsa con una amica in Spagna!Non puoi capire come ci è rimasto lui,gli sono stato molto vicino ma a tutt'oggi è ancora convinto che non ci sia stato nessun lui nella vacanza,e non chiudendo questo capitolo continuando a nominarla sentirla e vederla di rado non riesce a superare questa situazione!!!!!E lei finge di voler sentirlo perchè gli dispiace che soffra "si sente in colpa per la cattiveria che ha fatto"lo chiama lo va a trovare e lui li a soffrire,mentre lei sicuramente è gia con un'altro tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!ti racconto tutto questo per farti capire che le donne sono molto volubili a discapito dei nostri sentimenti!Sicuramente da questa brutta storia ne uscirai molto più forte e maturo di prima..............un abbraccio

14. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    sono un eterno illuso di natura..ingenuo a non finire..il classico pezzo di pane..che si stupisce di fronte a certi atteggiamenti....MA NON SONO STUPIDO..:wink: la Pandora in questione si terrà il suo bel vasetto..:razz:

15. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    dicono che il momento più buio della notte sia quello immediatamente antecedente la comparsa della prima luce.
    Ho idea che la prima luce sia timidamente comparsa.
    E me ne rallegro

16. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

abbiamo gia affrontato sto discorso carlo...e come ti dice anche Andras, non è solo questo, questo è quel che VUOI (e ti capisco) vedere...ma te l'ho gia detto più volte.:wink:

Una parola, che hai gia letto mooolto spesso sti giorni: RIFLETTI. non su un voi ipotetico, o un te con lei..ma rifletti, x te. perchè chi conta qui sei tu, non quello che poteva essere, o succedere. Inutile che mi dilunghi..già sai:wink:

17. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..e spero che lo abbiamo aiutato in questo:wink:

18. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    pazzesco..

un taglio netto forse è quello che ci vuole..anche se non ne sono convinto fino in fondo..di sicuro se mi chiederà di "rimanere amici" mi guarderò bene dal farlo..ci siamo già lasciati una volta..anzi due..una volta taglio netto e per 3 mesi senza vederla e sentirla..io avevo ripreso a vivere alla grande..mi ci erano voluti due mesetti per superare completamente ma ci ero riuscito..poi si è fatta sentire e da li un po alla volta abbiamo ricominciato..un altra volta altra rottura..però questa volta abbiamo provato a restare amici..un tentativo andato a vuoto..o meglio..una tremenda forzatura..poi anche quella volta dopo un po è riscoccata la scintilla e via andare per un bell'anno e mezzo..senza grossi intoppi..e questo che vi racconto è l'ennesimo epilogo..

19. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    si...:wink:

20. Niem83

Niem83 Collaudatore

328
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    AZZ Dragone!
    beh da tutte le storie si impara quanlcosa!
    capisco il tuo stato e l'unica cosa che posso dirti se propio non c'è nessun rimedio è quella di uscire uscire uscire! il dolore non passerà presto, ma prima o poi, propio quando meno te lo aspetti, troverai una degna compagna che ti farà capire che ci si può sempre innamorare e ke tutto è iniziato in quel momento!
    buona fortuna per tutto!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina