quando un amore finisce.... | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

quando un amore finisce....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 19 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    per quanto trombare sia forse la cosa piu bella del mondo..io non vivo per quello..le emozioni che mi danno una scopata sono niente a confronto di tutto quello che potrebbe e dovrebbe esserci attorno..datemi del pirla..quello che volete..ma se mi bastasse questo non mi sentirei un uomo..ma un animale..mollerei il cinquantone e sarei felice..non ti sto giudicando nel modo piu assoluto..non mi permetterei mai..questo è solo il mio pensiero..

2. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    bravo è proprio quello che volevo farti capire ,magari mi ero spiegato male nel messaggio precedente! comunque certo non puoi snaturare il tuo carattere se tu sei così devi trovare la persona che ti accetta per quello che sei e non si approfitti in questo senso!

3. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    scusa ma il discorso del bel ragazzo mi sembra una fesseria,io credo che dopo qualche tempo che stai con una persona il fatto che tu possa essere un bel ragazzo poco centra nei suoi comportamenti e nelle sue decisioni! comunque questo rimane solo il mio punto di vista e niente +, anche perchè ogni situazione è diversa da un'altra quindi non c'è niente di matematico ne di sicuro!

4. capricciodivino

capricciodivino Collaudatore

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Hai scritto una bella cosa... magari tutti la pensassero così... :confused:

5. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    quoto!

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    beh dai, è uno scambio di opinioni, ognuno è libero di pensarla come crede..nn ne afremo una baruffa no?

7. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    si certo... siamo tutti liberi di pensarla a modo nostro però io sono convinta di una cosa... se si ama un'altra persona non si ha nè l'idea nè lo stimolo di fare l'amore con qualcun'altro!!!
    Non siamo animali!! Se poi fare l'amore deve essere uno sfogo... beh allora sta cosa mi fa davvero schifo!!!

8. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    A te sembrerà pure una fesseria ma se parlo è per esperienze vissute personalmente e per ciò che vedo accadere continuamente a amici/amiche e conoscenti. Chiaro che esiste sempre l'eccezione che conferma la regola.
    Ma non è mia intenzione continuare l'argomento per non andare OT e per rispetto a Dragone e alla sua sofferenza.

9. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Ti quoto... =D>

10. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    non proprio
    da uomo: se si ama una persona si trova la forza di non andare con altre
    e di solito non si viene certo premiati con una medaglia per la cosa (il non andare con le altre) perchè il pezzo forte delle donne è il processo alle intenzioni
    Mentre noi altri delle intenzioni ce ne sbattiamo allegramente poichè conta quello che accade (o meglio NON accade)
    Pertanto può capitare di fare una fatica boia per rigare dritto e non avere gratificazioni immediate per aver agito bene ossia per non aver agito male
    Alla lunga paga perchè dormire sereni la notte quando si è rispettato la propria donna offrendole la nostra fedeltà è davvero incommensurabile
    Va da sè che se uno sta da qualche mese con una di cui è cotto è proprio dura che pensi ad andare con le altre, discorso diverso quando ai mesi si sostituiscono gli anni prima ed i decenni poi
    E' un collo di bottiglia attraverso il quale ci si passa tutti

11. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Non la pensiamo tutti allo stesso modo...
    Se amo una persona per me è difficile star in intimità con qualcun'altro...
    ovviamente ci sono delle eccezioni e queste sono dettate da moltissimi fattori...

12. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    beh quell' "impossibile" è già diventato "difficile"
    gutta cavat lapidem, Glamourrr

13. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Si certo... ho scritto che alcune situazioni possono cambiare questa mia rigidità morale...

14. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

Wow che cultura Andras!

15. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Scusa Carlo ho notato il topic solo ora...
    ...mi dispiace moltissimo per quello che ti è accaduto...:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
    ...però non abbatterti vedari che la donna della tua vita è dietro l'angolo e quando meno te lo aspetterai arriverà.:wink:

16. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    si si!!
    chiusa una porta si apre un portone!!!! ;)

17. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    sinceramente ho letto solo ora, mi son fatto tutte le 18 pagine...

non dispenso alcun consiglio perche deriva solo dalle mie esperienze, ed esperienze da "mollato" non ne ho

so che è un momento duro ma spero che ne verrai fuori nel migliore dei modi, sei buono d'animo ma non *******e

un abbraccio

18. saso120d

saso120d Kartista

186
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    ...

raga anche a me e succ...dp 15 mesi la mia tipa mi ha mollato...è dura davvero anche se sn giovane ho solo 21 anni...ogni cosa mi sa di lei ho ricordi ovunque...pensate ke tra stare al cell e vedersi...c si sentiva x almeno 18 ore al gg...una sorta di convivenza...ke skifo l amore...](*,)

19. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    E' brutto si l'amore..anche se nello stesso tempo è il sentimento più bello che un'essere umano può provare. Esso si trasforma in dolore enorme quando viene spezzato...proprio quando finisce l'amore ma da una delle due parti si è ancora stra innamorati e presissimi!! Ho provato anche io questa situazione...e purtroppo...non auguro a nessuno di perdere la propria ragazza che ami in un modo così ingiusto...:(:(...eh già...il mondo....la gente...le cose....tutto ciò che ci circonda...ma lassù Qualcuno ha voluto che 4 anni fa il mio amore se ne andasse senza ritornare più...ora ho imparato a farmene una ragione...ma il mio pensiero molte volte sta lassù assieme a lei!!

20. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    temevo tornasse alla luce questo mio 3d..da allora sono successe e continuano a succedere un sacco di cose..che non me la sento di raccontare..

vorrei, se possibile, chiedere ai mod di chiudere questo 3d..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina