quando un amore finisce.... | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

quando un amore finisce....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 19 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    mi raccomando la croce celtica in bell'evidenza:razz:

2. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

Hai bisogno di almeno 3,50 metri tra lui ed il piedistallo!!! :-k #-o

:lol:

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Auguroni allora! :razz:

4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Quotisssimooo!!! :lol: :mrgreen: :cool:

5. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    320d berlina pre-restyling
    leggo solo ora..tanti auguri Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:razz:

6. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

Grazie e ti raccomado, goditi i nipotini!!! :cool:

Mia sorella ancora non ne vuole sapere di farmi zio... [-X

:mumble :cry2

:silly:

7. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    320d E91 futura@190cv
    ho letto solo la prima pagina e posso dirti che mi spiace,pero' noto che e' un fenomeno abbastanza normale nel senso che conosco decine di persone con storie "importanti" alle spalle finite non male,di piu'.........io personalmente ne sono esempio lampante......mi e' successo 3 anni fa,avevo 28 anni come te,ed ero "fidanzato" da 8 anni e passa......fai conto che siam cresciuti insieme,qualche mese prima della rottura eravamo alle maldive e sembravamo indissolubili......invece tralascio tutto cio' che e' successo ,grazie anche ai miei servizi d'intelligence(pedinamenti cerati ad hoc da me).......va beh,ti dico che non ci salutiamo neanche piu' se ci incontriamo,questo per mia scelta......a proposito,si e' gia sposata

adesso scopo e mando a ******* rapidamente,non ne voglio sapere

8. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Audì A4 avant
    mi spiace dirti questo ma per quello che ho letto credo di aver capito che nel rapporto tu sia l'anello debole, ovvero quello che l'ha sempre ricercata e questo alle donne viene a noia, bisogna essere str... con loro e vedrai che ti vogliono sempre + bene , almeno io mi sono sempre comportato così e fin'ora mi son trovato bene! tempo fà ho conosciuto la mia attualle fidanzata nonchè futura madre di mio figlio e lei faceva così : per un'pò era tutta presa poco dopo non era + sicura di niente e io? ogni volta che lei creava il problema io uscivo con altre anche se lo facevo per trovare un conforto,in poche parole nel giro di 2 giorni mi ha beccato con 2 diverse, dopo qualche giorno è tornata con la coda tra le gambe e da lì non riesco + nemmeno ad andare al bar è diventata la mia ombra! la morale di tutto questo stà nel fatto che io non l'ho mai cercata anche se ci stavo male, anzi siccome frequentavamo la stessa disco mi facevo vedere molto tranquillo ,sempre in compagnia di qualcun'altra e lei questo non lo digeriva, infatti mi diceva ; mi sembri tranquillo, non hai perso tempo, ecc ecc, tutte le cose che dicono le donne quando stanno + male di te! non cercarla e se son rose fioriranno se no, ci sono tante ragazze in giro:wink:

9. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    certe esperienze lasciano il segno..è inevitabile..l'importante è seguire una linea di pensiero..ed esserne coerenti..io non so come mi comporterò in futuro..di sicuro certi errori li eviterò..mi illuderò un po meno..forse..sarò piu "cattivo" e non mi terrò dentro le cose..pur di "far contento" il prossimo..tante cose le ho imparate..cmq vada..da questa esperienza..ora vedremo..spero solo di essere sempre soddisfatto di quello che faccio..e di trovare la persona che saprà accettarmi per quel che sono..permettendomi di essere me stesso..sempre! cercherò di non coinvolgermi piu cosi seriamente..se non ci sono i presupposti..cercherò di vivere la vita..per quello che è e per quello che sa offrire..senza forzature..e che Dio me la mandi buona...e pure bona!:wink:

10. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004

..ecco la più sensata frase del topic! :lol: :mrgreen:

11. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    pensi che sia il caso di generalizzare e di farne una legge universale? sul fatto dell'anello debole..posso darti ragione..ma finiamola per favore con sta storia che piu fai lo stronzo e piu ti cercano..puo essere vero..io stesso ne ho avuto la dimostrazione in determinate occasioni...ma può andarti bene con una..con due..una volta e poi la successiva ti manda a cagare..come puoi trovare quella cosi orgogliosa e piena di se che se tu fai lo stronzo te la mette li dietro e ti fa pure sentire una merdina..scusami..ma questo è il mio pensiero..

12. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Audì A4 avant
    fai come vuoi, certo non stà a me insegnarti niente, io mi son sempre trovato bene, tu libero di fare come meglio credi! e comunque fare lo str... si intende solo quando e giusto esserlo non continuamente!!

13. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    ma io son contento per te!purtroppo..o per fortuna..io non riesco a f"are lo stronzo"..come dici..per la mia natura da pezzo di pane..e questa cosa è sempre un arma a dopio taglio..ti va bene se la ragazza vuole il tipo dolce e sensibile..ma sono poche..almeno credo..molte..finirebbero con l'approfittare..di questa cosa..per prendere il "comando"..:-k

14. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    330Cd e46
    Sinceramente non sono totalmente d'accordo. Il bel ragazzo non ha bisogno di fare lo stronzo. Tanto una alla fin fine dice a se stessa che comunque è
    molto bello e gli perdona tutto il resto. Per un ragazzo normale invece, la cosa è diversa.
    Se è un bravo ragazzo, viene accusato di non essere abbastanza stronzo, se invece è stronzo, magari viene accusato di essere stronzo e non bello, quindi viene mollato.
    Francamente quando c'è bisogno di ricorrere alla stronzagine credo che la coppia non sia equilibrata e invece di fare i giochetti come gatto col topo si farebbe bene a dialogare di più per chiarire i sentimenti.

Detto questo, mi dispiace molto per le sofferenze che ha dovuto passare Carlo, ma per noi "bravi ragazzi" questi momenti di "redenzione" ci aiutano a capire meglio noi stessi e a evitare di compiere gli stessi errori.
    In definitiva la mia opinione è lei non lo meritava affatto, ed è meglio che sia successo ora che che quando sarebbe stato troppo tardi.
    Chiedo scusa se ho detto cose già scritte, ma non avevo voglia di leggere queste discussioni perchè mi fanno male, avendo subito le stesse cose per mano di una str...za.

15. MAO

MAO Secondo Pilota

722
    9
    27 Ottobre 2005
    520d e61
    Cmq......

Auguri Zio Carlo!!!!

16. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    sono daccordo..il dialogo è fondamenale..e a volte a noi è mancato..

17. capricciodivino

capricciodivino Collaudatore

295
    21
    15 Marzo 2006
    La sua ihihi
    Ti quoto anche se vorrei puntualizzare che non tutte le donne perdonano cose ai ragazzi carini solo perchè sono carini!!!
    Io li mando al diavolo di corsa!!
    Solo ad antonio banderas perdonerei tutto eheheeheh

18. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    330cd E46
    Eccomi, chi mi ha nominato, sono qui per voi, Antonio Alzabanderas!!!!!#-o

Scusatemi ma non ho resistito!!!!!!:mrgreen:

19. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    320d E91 futura@190cv
    io mentre mi preparo per l'ennesimo inveitabile weekend di stronzate con gli amici,posso solo dirti che non lasciano solo il segno,lasciano una cicatrice.........certo,chiodo schiccia chiodo,l'importante e' trovare il chiodo giusto da schicciare.....saro' un'anomalo pretenzioso,forse,ma ti dico che in tre anni di vita da single ne ho scopate una ventina e ne ho conosciuta solo una per la quale,forse,ne poteva valere la pena di fare quei gesti quotidiani che ho fatto quando ero piu' giovane...........di certo c'e' che si diventa piu' cinici,realisti e bastardi,se cosi' si vuol dire......io,regolarmente ,mi trombo cio' che passa il convento,sposate,giovani,vecchie che mi frega?? nulla........se si attaccano le faccio staccare ...di sicuro posso dirti che la liberta' non ha prezzo e quando la apprezzi,fino in fondo e per davvero,ne dovra' passare di acqua sotto i ponti prima di riinnamorarti.......se invece sei un democratico non ti preoccupare,tra qualche mese troverai un'altra fiamma e ti convincreai che e' quella giusta meglio di quella di prima ecc ecc ecc

20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    beh..allafine è unoscambio di opinioni su un tema "difficile", ovvio che ognuno ha la sua idea e modo di pensare, nn ne facciamo una cagnara....:-k

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina