quando un amore finisce.... | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

quando un amore finisce....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 19 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    E91 Futura S.G.

Azz. ce lo dici così?!?!?!
    #-o ATTENDIAMO!!!!

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    320d berlina pre-restyling
    queen..a me la rabbia è già passata....due persone di questo forum (non faccio nomi) mi hanno aiutato ad aprire gli occhi..mi hanno messo di fronte ad una durissima realtà..che devo accettare..senza condizioni...molte cose..molte mie scelte..non potrete capirle..perche conoscete solo un lato di questa storia..mi dispiace molto di questo..ma non posso proprio esporre tutta la questione nella ua complessità..e forse è stato un errore aprire questo post..o meglio..si è finiti col cercare "motivazioni" per la fine di una storia..che nemmeno io..fino a oggi..sapevo..figuriamoci se potevo aspettarmelo da chi..non puo sapere..ho capito davvero molte cose..che fino a poco fa mi erano estranee nella mia mente..non perchè sia un ebete che non sa vedere..ma evidentemente l'amore che nutrivo era così forte da nascondere, a me stesso, cose che il mio inconscio voleva rifiutare..espellere dalla mia sfera..è dura credetemi..questa presa di coscienza..vi dico subito..NON mi porterà a riconquistare la mia ex..non perchè non lo voglio..ma perche sarebbe la cosa piu sbagliata in assoluto..alla luce di quanto..grazie anche a qualcuno di qui..ho finalmente capito..sono sereno..o meglio..lo sarò di piu..quando avrò trovato il coraggio di affrontare tutto questo con lei..con serenità..io l'ho già chiesto un incontro con lei..e non vorrei che qualcuno qui..si alterasse per questo..vorrei davvero farvi capire che ho inquadrato la mia strada..e il mio percorso da seguire..ma questo non puo prescindere..da una sorta di riappacificamento con lei... perche mi sento (ora) una M E R D A per come l'ho trattata nel momento in cui mi ha lasciato..ma quello non ero io...era ancora una persona innamorata e cieca..che non aveva..fino ad allora..capito nulla..di questo non me ne do una colpa sinceramente..è successo..vuoi per la mia inesperienza..vuoi perche dall'altra parte c'era cmq una persona complice di questo gioco..e che, senza volerlo forse, mi aiutava ad illudermi e ad illuderci..vorrei prendere coscienza assieme a lei che questa scelta..al momento, è la piu giusta..e inevitabile..è dura crdetemi..durissima...perche mi rendo conto che dovrò rinunciare (non dico per sempre) ad un tipo di rapporto che mi appagava tantissimo..fatto di amore, sguardi, affetto, complicità..ecc ecc..cose che mi facevano volare a 10 metri di altezza..ma continuavo a nascondere a me stesso..che tutto questo non poteva durare..continuando..avremmo commesso un gravissimo errore....perchè sottovalutavamo certi aspetti che di sicuro non ci avrebbero consentito una vita serena e felice..erano li..lo sapevamo..ma li stavamo accantonando nella nostra mente..quando invece, avremo solo dovuto cercare di risolverli..PRIMA di intraprendere un percorso di questo tipo..che è stato bellissimo..lo ripeto!..ma non poteva essere definitivo..non escludo che alla fine di un certo percorso..svolto indipendentemente da noi due, come persone, e andato a buon fine..si possa ritornare a cercarsi..perche di fondo..un attrazione tra di noi cè..e credo che questo non lo negherà mai, neanche lei..incompatibilità? si..ce ne sono..ma non credo sarebbero state quelle a mettere in crisi il nostro rapporto..perchè in altre circostanze..liberi da certi pensieri e coinvolti al 100% su di noi..saremmo stati in grado di eliminarle..venendoci incontro..cosa che ora, per quanto ci sforzassimo, risultava difficile..io non escludo che un domani..ci possa essere ancora qualcosa..di sicuro..or come ora non è possibile..nella maniera piu assoluta..potremo continuare a vederci, sentirci, aiutarci a vicenda..ma non potrà essere una classica relazione tra fidanzati..e non pensate che sia felicissimo di questo..ma devo..soprattutto per il bene mio, prenderne atto..perchè è la cosa migliore..sia per me che per lei..non era il nostro momento..magari, se ci fossimo conosciuti 2 anni prima..ora sarebbe tutto diverso (anzi..lo so quasi per certo)..ma con i se e con i ma..purtroppo.... questo è quanto..sono molto piu sereno di 3 giorni fa ovviamente...ora vedremo..se e quando riuscirò ad affrontare questo ultimo passo..con lei..e magari con i suoi presenti..non sarà facile..ma è una cosa che voglio..perche sono sicuro che questa presa di coscienza servirà moltissimo sia a me che a lei..per il nostro futuro..indipendentemente dal tipo di rapporto che avremo, sempre che ci sia..lasciarsi con odio e rancore..non servirà a nulla..se non a renderci piu difficile la nostra ricrescita personale..per ora è tutto..:wink:

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    spero che la tua scelta sia, nn dico indolore, ma che ti "sollevi" un pò :wink:

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    sisisisisisisisisi presto qualche dozzina di giovini giovenche glielo solleveranno ben più di un pò
    :razz:

5. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    non lo so Omar..te lo dirò quando sarà il momento..ora come ora sono piu sereno..ma è cambiato tutto..#-o ora sono io a sentirmi un po in colpa..e vorrei uscirne in modo positivo..e pulito..senza troppi strascichi..

è durissima credimi..ma non ho alternative..almeno allo stato attuale delle cose..

6. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    sono appena nati!!!! tutto bene!:razz: :razz: :razz:

7. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    E91 Futura S.G.
    E ANDIAMO ALLORA!!!!!!!!! EVVAI!!!=D> =D> =D> =D> :razz: :razz: :razz: :razz:
    Complienti!

8. capricciodivino

capricciodivino Collaudatore

295
    21
    15 Marzo 2006
    La sua ihihi
    Bravo Dragone... l'importante è non perdersi e cmq non lasciarsi con odio e astio... quella, te lo assicuro, è la cosa peggiore che possa capitare dopo...
    Fai bene a voler parlarne con lei.... è davvero un bellissimo gesto!!
    E cmq ora pensa ai pupi appena nati e tantissimi auguri zioooooooo!!!

9. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

evvvaiiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Due piccoli Carlinipoti!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:smilecolros:

Che giorno stupendo hanno scelto per nascere!!!!!! :biggrin:

10. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    La sua ihihi
    Meno male che non son nati il 23.... non è un giorno molto fortunato.... :(

11. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    grazie a tutti ragazzi..senza di voi a quest'ora forse sarei a letto disperato..in un mare di lacrime..e forse pure con la bozza di rum a farmi compagnia..non sto facendo i salti di gioia..è vero..ma un timido sorrisino è tornato sul mio viso...:wink:

12. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    E che è successo mai il 23 di Settembre? :-k

13. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    La sua ihihi
    sono nata io!!!

14. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    La sua ihihi
    EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA \\:D/ \\:D/

15. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    se fossi tu la ragione della ripresa del nostro "Drago" mi sa che la depressione gli sarebbe già passata alla grande
    :razz: :razz: :razz:

16. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    Che bello... sono contento! :biggrin:

Mi hai fatto il regalo per il compleanno...:cool:

17. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    La sua ihihi
    non ho capito.... :eek:
    ho solo detto che i nipotini sono fortunati perchè sono nati il 22 e non il 23!!:mrgreen:

18. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    la "streordineria umiltè" di cui parlava Arrigo (Arrig!) Sacchi........:razz:

19. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    E91 Futura S.G.

Andras, sto inziando a scolpire un tuo mezzo-busto in ufficio....[​IMG]

=D> =D> =D>

20. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10