Salve, come molti di voi ho ricevuto anch'io lettera dalla Casa madre per controllo gratuito fine garanzia - scadenza 30/04/2016. All'inizio grande stupore per efficienza BMW ma ora mi è venuto un dubbio. Il punto è questo: ho chiamato in conce per prendere app.to e mi hanno detto che nell'occasione possono fare anche il primo tagliando alla macchina la quale però se da una parte è vero che sta compiendo i due anni di vita, dall'altra ha percorso solo 20.000 km. e non vorrei che con la scusa del controllo gratuito si anticipano di fatto i soldi per la manutenzione ordinaria che forse dovrebbe essere fatta un pò in più là... al momento infatti il BC non evidenzia nessuna segnalazione e mi pare di aver capito che c'è tempo fino a 3 anni e/o 30.000 km per fare il primo tagliando. Qualche indicazione in merito da chi ci è già passato? Grazie
il tagliando lo devi fare per forza dopo due anni, anche se non hai ancora conseguito il chilometraggio......infatti i tagliandi in BMW (e non solo) sono ogni 2 anni se non hai ancora raggiunto il chilometraggio che segna il BC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo infatti anche la mia prodotta 11/2014 immatricolata 03/2015 km attuali 19.000 il mio bc mi segnala prossimo tagliando tra 9.000 km o 11/2016 grrrrr....
...grazie per risposte...uffa però speravo di allungare il brodo almeno di un altro pò... questo vuol dire che l'omaggio di primo tagliando ricevuto all'atto dell'acquisto su cui c'è scritto "valido per 3 anni o 30.000 km" è piuttosto inesatto.
Quando si deve fare il primo tagliando per F31 gasolio? 3 anni 30.000??? Mai sentito Cmq ti hanno regalato 1 tagliando Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quando si deve fare il primo tagliando per F31 gasolio? Si infatti tagliando fatto gratuitamente con controllo end of warrancy In realtà poi il servizio omaggio era 3 anni o 60.000 km Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Ma quindi quanto costa di media il 1' tagliando per una 320d? Conviene fare il pacchetto tagliandi? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Quando si deve fare il primo tagliando per F31 gasolio? Sul mia e91 320d ogni 10-11.000 km Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk