mmm non credo perchè quando ci giro normalmente la temperatura sale come noramale che sia poi attacca la ventola e la riporta perfettamente in linea e si ferma.. invece questo è un rumore costante..
No purtroppo ancora nessuna.. in settimana spero di trovare un'ora per portarla ma difficilmente la troverò.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda che è meglio trovare un'ora che essere obbligati a trovarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lunedì alle 9 sono in BMW!!! ahahaha no davvero non me la tirà per favoreee!! dai sarà una cavolata.. se ci giro tranquillo va liscia come l'olio.. va proprio bene.. boh.. certo che appena posso la porto..
Per carità non ti tiro nulla, solo io son fatto così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che strano fatto!!! Essendo un rumore così forte sembra un cuscinetto, la cosa strana è che ti succede solo quando la porti all' estremo, da quello che ho capito. Prova a metterci un pò di sapone sulla cinghia che fa rumore. Ciao.
ragà secondo me noi stiamo cercando di capire il problema a distanza,cosa ke non è semplice.....ke vogliamo fà come quando il medico studia e nel frattempo il pasiente se ne va...................
ma siamo in un forum.. e qui questo si cerca di fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi sono passato al volo in BMW e mi hanno detto qualcosa circa le pulegge dell'albero motore.. che tirano non so cosa.. maggiormente a quei giri e vanno fuori asse.. se è così mi hanno detto di verificare le il rumore si modifica accendendo e spegnendo l'aria condizionata.. (non mi chiedete il perchè, credo perchè giri con lo stesso sistema ma boh).. e se non è così gliela devo lasciare.. ma ora impossibile..
Non mi hanno detto nulla a riguardo.. ho chiesto ma hanno sorvolato.. non sapendo di preciso cosa sia. mi tranquillizza certo il fatto che fila perfettamente se non tiro sempre le marce (pur correndoci).. a gennaio mi apre una BMW di fiducia e la porterò a loro..
dario leggo solo ora.. mi dispiace per questo problema fammi sapere se risolvi così organizziamo un incontro questa settimana prima di natale..
no ma non è un problema.. la z la uso lo stesso.. ripeto va tranquillamente e anche bene.. se proprio la tiro a bestia mi fa questo rumore.. ma se ci corro normalmente no. possiamo organizzare quando vuoi però tipo o giovedì o venerdì sera.. che prima sto impicciatissimo!
Attenzione alle parole!! ALBERO MOTORE non ci azzecca niente! Le pulegge sono quelle di cui parlavamo prima, ovvero le "ruote" su cui girano le cinghie. E ti ha detto di provare se col clima cambia proprio perchè quando lo accendi una delle cinghie va maggiormente in trazione perchè si aggiunge il peso del compressore del clima. In sintesi, è proprio quello che ti dicevamo giorni fa, cinghia servizi, ovvero NULLA DI GRAVE! Meccanismi esterni al motore che anche in caso di rottura non causano grossi problemi. Se ci metti in mezzo già solo la parola "albero motore", sembra gravissimo, ma non lo è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Resta sempre il fatto che prima ripari e meglio è, io ho trascurato (sulla 320) e mi si è rotta mentre andavo a fare la spesa, un vero casino perchè sono dovuto tornare a casa senza pompa dell'acqua, per fortuna faceva freddo, ma mi dovevo comunque fermare continuamente per farla raffreddare, altrimenti cuocevo la testa. L'altra opzione era trainarla! Quindi occhio e non trascurare!
ESATTO mi disse proprio così! (non ricordavo le parole esatte) quindi cambiando la cinghia dei servizi risolvo? (ma giusto se ci corro tanto rumoreggia).. infatti anche se ci corro normalmente fila liscissima.. se è solo quella la faccio cambiare dopo le feste.. non mi pare grave. Anche se a dire il vero la prova del clima ancora non l'ho fatta.. dato che devo prima trovare un buon motivo per tirarla a bestia per farla scaldare così..