su qualche forum (mi pare su quattroruote) ho visto dei commenti molto delusi sulla qualità del nuovo navigatore della E90... mi pare che la principale critica sia che sia poco dettagliato per le strade "minori", forse perché sul DVD c'è tutta l'Europa... chi ce l'ha e l'ha provato, che ne dice?
che chi ha parlato non l'ha mai visto.Evitiamo di diffondere certe stronxate.Ti basti che è il software + recente e veloce di BMW (dalla 7 alla 1) ed equipaggerà da qui ad un anno la serie 5 e 6.Che ne dici?Basta? OK.Il problema delle strade riguarda le mappe.BMW ti consente di metterle entrambe (NavT e TA)....che vuoi di + dalla vita?
io non diffondo niente... è che ho preso il navi professional (come hai visto in un altro topic) e avendo speso 2500 euro, e avendo letto qui http://www.quattroruote.it/auto/clu...057757&thread=213539&data=04_04_2005_20_10_00 mi preoccupavo... se mi dici di non preoccuparmi, MEGLIO!
no,non ho letto da nessuna parte che l'hai preso quindi non lo so.Cmq vai tranquillo.....e visto che hai preso la E90 non posso che darti un consiglio amichevole: manda a caxare chi ne parla male perchè è gente che l'ha vista solo passare per strada (quando va bene!). :wink: