Qualità M5 -> figura di M

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Sirswatch, 24 Marzo 2008.

  1. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    spiega spiega.......di che parti si tratta?
     
  2. Sirswatch

    Sirswatch Collaudatore

    439
    30
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.285
    per chi mi faceva notare che forse il titolo del post era eccessivo: 1)sono passate oltre 24 ore da quando ho lasciato l'auto in concessionaria 2) ho dovuto chiamare io per avere informazioni 3) NON sanno che pesci pigliare 4) sono cliente da circa 20 anni della stessa concessionaria pertanto FAN.CULO BMW -> questa è la mia ultima auto con l'elica
     
  3. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    mamma mia............ :evil:

    niente da fare, ci va tanta fortuna.... in 50k km fra il 330d e la M3, l'unico problema e' stato il tappetino airbag del 330.... e mi hanno dato pure 2 gg il 335i come auto sostituitiva :lol:

    in bocca al lupo!!
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    tu non fai testo
    :mrgreen:
     
  5. Sirswatch

    Sirswatch Collaudatore

    439
    30
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.285
    Giusto per vedere la reazione ho chiamato il servizio clienti BMW. La risposta: 'bisogna lasciargli un po' di tempo, dopo tutto l'ha portata solo ieri mattina'. NO COMMENT
     
  6. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    anche a me avevano dato la stessa risposta.......ma io gli dissi anche che i soldi però
    li avevano voluti subito :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  7. umby m5

    umby m5 Direttore Corse

    1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    L'ho già detto qualche tempo fà a luca....
    capisco lo stato d'animo.... hai tutte le ragioni oggi per pensarla così!!
    ma quando potrai godertela in tutte le sue qualità.....
    spero presto....ti ricrederai anche tù....[​IMG]
     
  8. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    incredibile!:eek:
     
  9. Sirswatch

    Sirswatch Collaudatore

    439
    30
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.285
    Ennesimo aggiornamento: ora 'pare' che sia colpa di un iniettore, che logicamente non è disponibile in Italia. Richiesto in Germania: non si sà se arriva domani (venerdì) o lunedì. Così il risultato sarà che sono a piedi da una settimana: ora mi hanno dato come muletto una schifosissima alfa 159 JTD1.9. La tanto decantata efficienza teutonica è ormai andata a p.... tanto vale comperarsi una giapponese !
     
  10. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    mamma mia che sfiga ](*,)
     
  11. Pisolo

    Pisolo Collaudatore

    386
    11
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    668
    BMW M3 E92

    E due ///M appiedate questa settimana, non male direi.
     
  12. Sirswatch

    Sirswatch Collaudatore

    439
    30
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.285
    Vorrei chiedere a chi conosce a fondo questo motore se la diagnosi fatta dal conce è attendibile. Mi chiedo se per capire che si tratta VERAMENTE di un iniettore ci vogliano tre giorni. Non conosco i sistemi di diagnosi di BMW però mi sembra veramente strano che la diagnosi del conce NON segnali immediatamente il tipo di problema. Io propendo per qualcosa di molto più grave che non mi vogliono dire. Possibile che un solo iniettore possa aver provocato una marcia così a strappi ? Dopotutto si tratta solo di un cilindro su 10 e a 100 all'ora non dovrebbe essere così evidente la perdita di funzionalità !
     
  13. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    questo non lo sai..pechè qualunque sia il guasto in motore va in protezione..:wink:
     
  14. Sirswatch

    Sirswatch Collaudatore

    439
    30
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.285
    Finalmente è tornata a casa ! Nel weekend faccio un po' di kilometri per vedere se non escono altre grane. Speriamo di arrivare presto ai 2000 km così proviamo l'effetto "puledri scalpitanti" ! Vado a riconsegnare il naftone alla Hertz !
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    meno male!! vedi che ti e' tornato il sorriso? :cool:
     
  16. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    bene meno male che tutto risolto!
     
  17. umby m5

    umby m5 Direttore Corse

    1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Se riesci ad aspettare i 2000k sei un grande...... masochista:haha
    ora goditela,che l'hai già sospirata abbastanza!!!!![​IMG][​IMG]
     
  18. Sirswatch

    Sirswatch Collaudatore

    439
    30
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.285
    DEVO rispettare i 5500 giri fino a 2000 km altrimenti in caso di altre grane poi mi dicono che è colpa mia. Una curiosità: è normale che in D parta sempre in seconda marcia e non in prima? Mi sembrava di ricordare che anche in D partisse in prima, ma il conce dice di no ! Sul libretto non c'è scritto nulla (a propos il libretto d'uso è fatto abbastanza male specie per la parte dell' idrive...)
     
  19. umby m5

    umby m5 Direttore Corse

    1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Dipende anche dalla temperatura esterna oltre che dal livello di cambiata selezionato....
    se metti il D1 parte sempre in seconda se metti il D5 parte sempre in prima, tranne se siamo a zero gradi![​IMG]
    Io però,nn lo uso mai in D!!!![-X [-X

    Si sul libretto hai ragione, ma dopo che ci smanetti un pò,con ìdrive ....
    il libretto nn lo guardi più!!!
    comunque se vuoi sapere qualcosa in particolare mandami pure un p.m.
    ciao a preto umby[​IMG]
     
  20. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    anche in D2 parte in prima.......però.........sempre meglio usare
    il sequenziale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e disattivare il dsc :lol: :lol: :lol:
    giusto umby???? :wink:
     

Condividi questa Pagina