qualità interni bmw serie 4

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da heybaby, 27 Ottobre 2014.

1. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Condivido in tutto il tuo pensiero.

se riferito ai miei interventi, lungi da me dall'essere classista, figuriamoci, ho ricevuto critiche da persone con macchine (serie 4 quasiasi prendi) che valgono sicuramente più di quella che ho attualmente, ma se la sono presa... basta un non più giovane Z4 per essere uno snob d'elite bah!

Ripeto, la mia conderazione era data dal fatto che scegliere BMW per la qualità (dati i fatti descritti e riscontrati su questo forum ma sopratutto altrove), è una fesseria, e dato che, la configurazione 2.0 diesel berlina con un colore tradizionale e offerto anche da altre case, ho consigliato di guardare atrove (ho fatto l'esempio di skoda in quanto io stesso ci guarderò, credetemi o no è la verità).

Ma se la scelta di questa tipologia di macchina (vedi sù), non è sulla qualità, ma sul desiderio di possedere una BMW, cosa lecitissima (la mia prima BMW l'ho acquistata con questo criterio ed infatti era una 120d coupè grigio metallizzato), ma se lo dici scatta la negazione a oltranza, con tanto di offese senza un perchè sul quel che possiedi te, cosa che ho detto fa sorridere.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    [MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION]

....non ce l'avevo con te in particolare, ma con l'attitudine che leggo e vedo in continuazione (nn solo qua)......

....citando Churchill.....

"Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre".

....e a mio modo di vedere questo dice tutto !

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2014
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina