Il kit mafra e' altrettanto completo e di buona qualita' a prezzo ragionevole a meno di 50 euro su lacuradellauto
Non ti lamentare... io ho finito la cera Swissvax e mo' so' cazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (del mio portafogli) P.S. Hai preso il leather Glaze? A me lo avevano regalato per fortuna!
C'è anche chi usa la nivea per i sedili, e chi il wd40 per fare qualsiasi cosa... nei film usano anche il vetrix per farsi passare i brufoli....
Re: Qualità della pelle dei sedili Sì ho preso kit pulitura + glaze. Vedremo :-) Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Su lacuradellauto hanno ottime cere, ovvio, ci son anche cere a costi swisswax di identica qualita', ma ti consiglio le cere Dodo. Senza andare su quelle top di gamma, sui 50euro prendi una ottima cera. Ci sono come per swisswax di diversi tipi, morbide o dure, per vernici chiare, scure, metallizzate o normali. Consiglio la cera Dodo morbida, piu' facile da stendere. Io ho preso la purple wax morbida. specifica per auto con vernici scure.
Sì, sì, lo so... con la swissvax mi sono trovato bene: facile applicazione a mano (facilissima), risultato eccellente e dura 3/4 mesi almeno... magari proverò qualcosa d'altro... vedrò... se ne parla tra 6 mesi, ancora per un paio di applicazioni la ho. Ciao