Qualità audio parrot mki 9100 | BMWpassion forum e blog

Qualità audio parrot mki 9100

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bubi, 4 Giugno 2016.

1. bubi

bubi Aspirante Pilota

18
    0
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320i cabrio e46
    Salve ragazzi. Sarei intenzionato a montare sul mio 320 ci cabrio questo impianto parrot, cercavo qualcosa che mi permettesse oltre che telefonare anche sentire musica da penne usb e con il cell in bluetooth, l'unica mia perplessità è sulla qualità audio visto che il suono viene bypassato dalla centralina parrot che non dovrebbe essere molto potente. Ora chiedo a chi lo possiede un effettivo giudizio su quanto sia differente sentire la musica da radio e dal parrot. Avevo anche letto di qualcuno che evitava di utilizzare il connettore iso ma attaccava la centralina direttamente all'aux della radio, quanto è fattibile questa cosa? Che svantaggi ci sarebbero? Ad esempio in caso di chiamata entrante la radio non va in mute ma dovrei cambriare io la modalità in maniera manuale?

Grazie per chiunque possa aiutarmi nel mio dubbio!!=D>

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Discussione spostata nell'area corretta.

3. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    A mio parere qualità, pessima,... poco potente, e non integrato.

4. marcotriolo

marcotriolo Collaudatore

412
    52
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    6.271.673
    320d xdrive msport g21 / 118d e81 / 116d
    io l'avevo sulla mia jaguar. l'audio non era male, il microfono funzionava molto bene ma la cosa assurda era il riuscire ad utilizzare il telecomando. Praticamente mi faceva impazzire e mi consumava la batteria ogni 15 giorni. Praticamente opterei per altro se fossi in te.

Condividi questa Pagina