Ciao a tutti, quando utilizzo il vivavoce bluetooth la qualità dell'audio trasmessa è spesso pessima e chi mi ascolta avverte un forte fruscio :-/ (la domanda più frequente è "hai il finestrino aperto?"). Voi come vi trovate, quando telefonate vi sentono bene? Se è un problema solo mio, qualcuno ha suggerimenti (o ha già affrontato problemi simili)? Grazie!
Qualità audio bluetooth Io mi trovo alla grande, qualità audio perfetta sia in ricezione che trasmissione. Solo una volta mi ha sbarellato di brutto, gracchiando e facendo anomalie varie, mi è bastato spegnere la macchina completamente e si è risolto. Hai provato con un altro telefono? Se non ti funziona non ti resta che provare l'aggiornamento software che puoi fare tramite usb, oppure portarla in concessionaria! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Qualità audio bluetooth Confermo, qualità audio ottima. Effettivamente anche io appena preso l'auto avevo problema per quanto riguarda la trasmissione; ho effettuato l'aggiornamento e ora sono davvero soddisfatto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per ora nessun problema.. anche a finestrini e tetto aperto.. Maaaa, curiosità, dove si trova il microfono?
Pre-LCI e LCI: qualità audio del BT telefono sempre molto buona. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Proprio sabato mi stavo chiedendo che fosse!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie!
Qualità audio bluetooth Di nulla , figurati! Finché potrò usare Tapatalk per caricare le foto, aiuterò chi posso! Tolto tapa , se non migliorano la versione mobile inserendo questa possibilità, la vedo più dura! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk