E possibile impostare a quale concentrazione "d'inquinamento" la BM deve attivare il ricircolo aria interno automaticamente?
Ho letto che possono essere due tipi: AUC Sigla di Automatische Umluft-Control, dispositivo che sulle BMW di classe elevata aziona automaticamente il ricircolo* dell’aria climatizzata quando un sensore* rileva che l’aria esterna è inquinata. oppure AXG Ricircolo aria automatico
si si, è vero infatti io ho quel tasto, è solo che mi chiedevo se si potesse variare il valore che, in regime di ricliclo automatico, determina l'attivazine del ricircolo interno dell'aria, cioè se si può "gestire o impostare e quindi variare la sensibilità del sensore" che esegue la "chiusura o l'apertura" all'aria esterna..
Io non ho mai capito se funziona o no. Di certo, appena a distanza vedo l'ingresso di un tunnel lungo o un euro 10 (intossicatore ambulante), il pulsante del ricircolo (peraltro comodamente alloggiato sul volante) lo premo io.
spero funzioni meglio di quello della e46 che, a parte con fumosità proveniente da motori 2 tempi, interviene con tantissimo ritardo o non interviene proprio. Quando entro in galleria lo attivo sempre manualmente