Devo sostituire 4 pneumatici. La bimba è una Bmw Serie 120i, misura 205/55 r16 codice di velocità almeno V ( Assolutamente non H ) Cosa consigliate come rapporto prezzo/prestazioni? Tanto per intenderci: Gommadiretto propone delle TNG Star Performer a 57 euro: Io come marca non l'ho mai sentita, ma vorrei sentire i Vostri pareri e non partire prevenuto e convinto che le migliori gomme siano solo le più blasonate. Spesso vado in Germania e sulle autobahn, ove possibile, qualche tiratina a 220 o giù di li la faccio, quindi mi piacerebbe evitare le "saponette" Grazie, Gianluca
quoto insieme a bridgestone re050 comunque queste sono tutte gomme con caratteristiche sportive esistono poi modelli più confortevoli, che prediligono confort e durata a prestazioni super.....dipende da ciò che vuoi
assolutamente pzero lascia perdere le bridgestone r050 che sono runflat e assolutamente non avvicinarti alle michelin pilot (pessime). :wink:
Ciao a proposito di runflat...... ho letto che ci sono pareri discordanti sulla marca e tipo e mi sa che tutto sommato non tengono così tanto, oltre a essere rigide......montare quattro gomme "normali" e tenere una ruota di scorta nel cofano??
si si sono al corrente ma il minor costo (tra l'altro minimo) rispetto ai pzero non è giustificato, hanno una tenuta nettamente inferiore e trasmettono sensazioni strane (a parer mio non sincere). Fidativi ragazzi,risparmiate su optional e quel che volete ma nn sulle gomme...poi certo se uno va in giro a 100 all'ora in una strada deserta,ha il piede di velluto su entrambi i pedali allora anche le falken vanno bene... :wink:
Io gli ho sostituiti proprio ieri, e ho messo Michelin 205/50 r17 89w pilot exalto, ancora non ho avuto modo di verificare la perfomance però ti posso garantire che a livello di confort è un'altra macchina, in caso di foratura ho preso due gonfia e ripara e speriamo bene. Con le runflat originali ho fatto 37000 kw con un pessimo confort. Le runflat, secondo me vanno bene a chi percorre molti kilometri in autostrada, in Sardagna le autostrade non le abbiamo e quindi ho ritenuto opportuno dare priorità al confort, e alla salvaguardia della meccanica cosa che non fallo le runflat. A presto, ciao