Ciao è venuto il momento di ordinare le invernali, consigli? Per una F40 che al momento monta le estive di serie Maxxis Premitra 5 225/40R18 XL extraload 92Y TUBELESS RADIAL su dei 554 M. È una 118D quindi non è che mi servono delle top di gamma... Perdonate l`ignoranza, quindi tubeless radial significa runflat? Meglio riprendere degli pneumatici della stessa tipologia? A libretto posso montare: 205/45 R18 90H M+S (A1) 225/40 R18 92V M+S (A2) 225/40 R18 92Y (A3) Grazie in anticipo
Appena puoi cambia anche quelle estive di serie, è già una vergogna che BMW monti le Maxxis di primo equipaggiamento. Che significa che visto è una 118d non abbia bisogno di gomme buone? Tubeless significa senza camera d'aria, che non esiste più da quasi mezzo secolo. RFT è un altra cosa.
Sì ovviamente voglio montare delle buone gomme, però magari in un budget max di euro 600. Non so riguardo l`utilizzo del termine tubeless, così è scritto. Cosa mi consigli di prendere? Grazie
Un budget di 600 euro è abbastanza per prendere buone gomme, io ho speso 730 per Michelin PSS differenziate da 18" 245|35 posteriori e 225|40 anteriori. Le 4 seasons le detesto, le invernali non le uso. Ti posso solo consigliare di stare su marchi premium, stellate meglio ancora se ci sono.
Tutti gli pneumatici auto recenti sono tubeless. Un'ottimo pneumatico è il Continental Wintercontact TS870P, prendili in misura 225/40R18 e al momento non devi andarti a cercare altri cerchi. Siamo in diversi ad averli e ti garantisco siano ottimi su bagnato, neve e ghiaccio. Li avevo ordinati qua: https://tuttipneumatici365.it/Tyre/...erContact+TS+870+P+225/40R18+92V+XL+FR+3PMSF/
Ottimo, questo prezzo per delle Continental mi pare eccellente! Quindi i siti consigliati sono questi o ce ne sono anche altri per fare un raffronto? Grazie
C'è un thread apposito. Personalmente posso solo consigliarti quelli che menziono, sicuramente ne puoi trovare altri.